Calciomercato del 28 aprile 2020: si parla del ritorno di Cavani in Italia

219

calciomercato live

Il nome nuovo associato alla Juventus é quello di Duvan Zapata. Cavani potrebbe tornare in Italia: Inter o Napoli? Il Milan seguirebbe il portiere dell’Ajax

JUVENTUS – Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport la Juventus non intenderebbe inserire Rodrigo Bentancur in nessuna trattativa di mercato. Con Gonzalo Higuain, che sembra ormai le valigie ponte, il club bianconero starbbe cercando un sostituto e, oltre Icardi e Milik, starebbe seguendo Duvan Zapata dell’Atalanta e, stando a Mediaset, Stephan El Shaarawy, che vorrebbe rientrare dalla Cina. Inoltre, sempre secondo il Corriere dello Sport, alla Juventur piacerebbero sia Arthur sia Rakitic  del Barcellona, ai quali potrebbe arrivare cedendo qualcuno tra Pjanic, Bernardeschi, De Ligt e Bentancur, di interesse per il club blaugrana.

NAPOLI –  Secondo quanto riportato da Tuttosport Mauro Icardi potrebbe infatti diventare un giocatore del Napoli. A quel punto la Juventus potrebbe arrivare ad Arkadiusz Milik, metteno sul piatto, come contropartita, Bernardeschi e Romero.

INTER – L’Inter segue da Sandro Tonali, attaccante 2000 del Brescia, ma al club nerazzurro piacerebbero, stando a  quanto riportato dal Corriere dello Sport,  Gaetano Castrovilli, Arturo Vidal e Manuel Locatelli. Secondo la stampa ghanese Kwadwo Asamoah, il cui contratto con l’Inter scade nel 2021,  potrebbe approdare in Turchia, al Fenerbahce. Eppoi c’é l’undiscrezione che vorrebbe Edison Cavani, che si svincola a fine stagione dal PSG e che é seguito anche da Real Madrid e Manchester United: troppo alto, però, l’ingaggio ( 12,5 milioni all’anno).

NAPOLI – Radio Kiss Kiss Napoli parlerebbe invece di un ritorno di Cavani al club partenopoe, chiamato a battere soltanto la concorrenza dell’Atletico Madrid.

MILAN – Se dovesse arrivare in panchina Ralf Rangnick, il primo obiettivo del Milan sarebbe Luka Jovic. Secndo la stampa olandese, il club rossonero avrebbe anche messo nel mirino Andre Onana, portiere dell’Ajax, qualora non dovesse trovare un accordo con Donnarumma.

ROMA – La Roma non vorrebbe svendere Patrik Schick al Lipsia, che, stando al Corriere dello sport, avrebbe già provato ad offrire 25 milioni di euro contro i 29 richiesti

FIORENTIMA – La Viola si sarebbe messa sulle tracce di Jorge Carrascal, centrocampista classe 98 di proprietà del River Plate ma in prestito al Karpaty.

TORINO –  Gli interessi del clu granata portano i nomi di Giacomo Bonaventura e Roberto Gagliardini.