Calciomercato del 28 giugno 2021: Locatelli e Brahim Diaz tra i nomi del giorno

88

Milan é in costante contatto col Real Madrid: per Brahim Diaz; in settimana Juventus e Sassuolo di incontrano per Locatelli

calciomercato live

MILANO  Nel corso della settimana Juventus e Sassuolo si incontreranno nuovamente per Manuel Locatelli: il club neroverde  valuta il centrocampista della Nazionale 40 milioni e non sembra intenzionato ad accettare prestito biennale e obbligo di riscatto legato a obiettivi.

Andrea Ranocchia e Danilo D’Ambrosio, i cui contratti con l’Inter erano in scadenza il prossimo 30 giugno, hanno rinnovato rinnovato fino al 2022. Per sostituire Hakimi il club nerazzurro avrebbe individuato l’esterno destro classe 95 dell’Arsenal Hector Bellerin. Come riferisce Sky Sport il Milan é in costante contatto col Real Madrid: per Brahim Diaz;  si va verso il prestito oneroso con diritto di riscatto per circa 25 milioni, col Real che terrebbe la clausola di recompra per 30.

Una volta conclusa la cessione di Pau Lopez, la Roma definirà l’ingaggio di Rui Patricio: la richiesta del Wolverhampton era di 15 milioni, i giallorossi chiuderanno per 10 più bonus. Al Genoa arriverà il portiere del Cagliari Vicario in prestito con diritto mentre Etrit Berisha firmerà in settimana per il Torino, scelto per affiancare Milinkovic-Savic. Il Venezia ha comunicato di aver sottoscritto sottoscritto l’accordo con SL Benfica per il passaggio in arancioneroverde con la formula del prestito annuale con obbligo di riscatto in caso di permanenza in Serie A del difensore classe 1995 Tyronne Ebuehi. L’Udinese ha ufficializzato la cessione a titolo definitivo di Svante Ingelsson all’Hansa Rostock.

Infine uno sguardo alle panchine. Dopo l’incontro di domenica é stato definito l’arrivo alla Fiorentina di Vincenzo Italiano, che pagherà la clausola da un milione per liberare il suo contratto con lo Spezia; il contratto sarà di due anni con opzione per il terzo. Primi contatti dello Spezia per Farioli. La Sampdoria è vicinissima a scegliere il nuovo allenatore, che con tutta probabilità dovrebbe essere Roberto D’Aversa.