Calciomercato del 29 aprile: le trattative delle squadre di Serie A

256

calciomercato live

Juventus su Arthur, trattativa sospesa tra Inter e Barcellona per Lautaro Martinez. La Roma segue Tomiyasu,  la Fiorentina Carrascal

JUVENTUS – Uno degli obiettivi della Juventus sarebbe Arthur, centrocampista brasiliano classe 96 del Barcellona. In cambio sarebbe disposta a mettere sul piatto, come contropartita, Miralem Pjanic, la cui esperienza in bianconero pare ormai ai titoli di coda.

MILAN – In attesa di conoscere il futuro di Zlatan Ibrahimovic, molto legato al destino di Pioli, il Milan, stando a quanto riporta Il Corriere dello Sport, starebbe seguendo Victor Osimhen, attaccante classe ’98 di proprietà del Lille.

INTER –  Sky riporta che la trattativa tra Inter e Barcellona per Lautaro Martinez sarebbe sospesa a causa dell’impossibilità da parte dei blaugrana di versare la clausola da 111 milioni di euro. Radja Nainggolan, che secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport piacerebbe alla Fiorentina, dovrebbe tornare dal prestito al Cagliari, mentre il futuro di Ivan Perisic dipenderà dalla volontà del Bayern Monaco di versare  i 25 milioni di euro previsti dall’accordo.

ROMA – La Roma pensa al successore di Dzeko. I nomi sul taccuino sarebbero quelli di Ismaily dello Shakhtar Donetsk e di Francesco Caputo del Sassuolo. Lo riporta il Corriere dello Sport. Stando a quanto rifrisce la Gazzetta dello sport il club giallorosso sarebbe interessato  a Takehiro Tomiyasu del Bologna ma pare che la società felsinea non abbia intenzione di cedere il giapponese.

LAZIO –  Secondo la Gazzetta dello Sport la Lazio starebbe pensando a Rodrigo De Paul dell’Udinese come possibile sostituto di Milinkovic-Savic nel caso in cui il serbo dovesse scegliere di andare via: su di lui ci sarebbero Manchester United, PSG e Real Madrid.

FIORENTINA – Il club viola, secondo quano riferisce Tuttomercatoweb, sarebbe sulle orme di Jorge Carrascal, centrocampista colombiano classe 98 del River Plate ma sarebbe interessata anche al difenore danese dell”Udinese  Stryger Larsen, valutato tra gli 8 e i 10 milioni di euro, su cui é anche il Torino.

SAMPDORIA – Antonio Cassano potrebbe diventae il nuovo direttore sportivo della Sampdoria, che,  secondo quanto riporta TMW, sarebbe intenzionata a rivoluzionare lo staff dirigenziale.