Calciomercato del 6 maggio 2020: la Juventus segue Zaniolo e sogna Icardi

233

calciomercato live

La Juventus avrebbe proposto Bernardeschi alla Roma in cambio di Zaniolo. Il Milan segue Dominik Szoboszlai, Chiesa nl mirino anche del Chelsea

JUVENTUS – La Juventus starebbe spingendo per Zaniolo e avrebbe offerto in cambio Bernardeschi. Inoltre, avrebbe messo nel mirino Kaio Jorge, diciottenne del Santos: la propotsa sarebbe stata 15-20 milioni contro i 30 richiesti. Una dei pallini resta Emerson Palmieri esterno, classe 94 della Juventus, che potrebbe arrivare in bianconero in cambio di Alex Sandro. L’obiettivo, perà, resterebbe Mauro Icardi, e il fatto che il PSG stia andando verso il riscatto del giocatore dall’Inter va vista come una apertura di uno scambio, in un secondo tempo, con Pjanic, Douglas Costa, Alex Sandro o De Sciglio. L’alternativa è Arkadiusz Milik del Napoli, per il quale servono 40-50 milioni oppure, come contropartite, Bernardeschi, Rugani, Romero o Luca Pellegrini.

INTER –  Continua a a tenere banco la vicenda di Lautaro Martinez, per il quale il Barcellona dovebbe pagare una clausola rescissoria di 110 milioni di euro: pae che ora nella trattatia si si inserito il PSG.I n pole position per l’eventuale sostituzione ci sarebbe sempre Timo Wener del Lipsia. Si discute il rinnovo di Marcelo Brozovic.

MILAN – Il Milan segue Dominik Szoboszlai, centrocampisti classe 2000 del Salisburgo ed é pronto a mettere sul piatto 20 milioni di euro più una percentuale sulla futura rivndita per Memphis Depay dell’Olympique Lione, con contratto in scadenza nel 2021.

ROMA –  Il club giallorosso deve provare a trattenere Lorenzo Pellegrini, entrato nel mirino del PSG.

TORINO – Uno degli obiettivi principali del club granata, a prescindee da quello che sarà l’annematore per la prossima gestione é il rinnovo di Andrea Belotti. Per lui il Napoli sarebbe disposto a versare 20 milioni di euro e a cedere, come contropartita, Andrea Petagna, ma c’é da battere  anche la concorrenza di Roma e Milan,

FIORENTINA – Il presidente Viola Rocco Commisso ha dichiarato che, se vorrà, Federico Chiesa, potrà rimanere ma sono forti le pressioni su di lui da aprte di Manchester Citi, Juventus, Inter e ora anche del Chelsea.