Calciomercato 8 febbraio 2017: ultime notizie sulle trattative in Italia

381
calciomercato live
Calciomercato 8 febbraio 2017: le ultime notizie sulle trattative in Italia

É stata una giornata caratterizzata da tre partenze e da tante trattative in chiave futura quella di oggi mercoledì 8 febbraio 2017.

É durata soltanto pochi giorni la vita da svincolato per Carlos Carmona. Il centrocampista cileno classe  ha infatti firmato un contratto con l’Atlanta United, dove ritroverà anche l’attaccante Martinez, che il Torino ha ceduto alla società statunitense qualche giorno fa.

Manca solo l’ufficialità e Martin Caceres sarà un nuovo giocatore del Southampton. Visite mediche già effettuate. Per chiudere la trattativa si attende il permesso di lavoro per il difensore uruguaiano.

Calciomercato 8 febbraio 2017: le ultime notizie sulle trattative in Italia

ll Tianjin Quanjian di Fabio Cannavaro, dopo aver ufficializzato l’acquisto del brasiliano Pato qualche giorno fa, é alla ricerca di un altro centravanti. E, dopo il no di Nikola Kalinic, lo avrebbe individuato in Carlos Bacca. Il club cinese vorrebbe approfittare del fatto che il colombiano non sta vivendo un buon momento al Milan e fare una offerta per il suo acquisto. Il mercato cinese chiuderà il 28 febbraio. Ha ancora venti giorni a disposizione.

Trattative per giugno

Il Milan avrebbe puntato gli occhi su Simeone é Keita. E avrebbe già imbastito delle trattative per portare i due giocatori in rossonero. Negli ultimi scampoli di mercato il Presidente Preziosi ha acquistato l’intera proprietà del cartellino dell’attaccante. E per cederlo chiede circa 30 milioni. Il secondo non appare intenzionato a rinnovare il contratto con Lazio

Il rinnovo di Gonzalo

José Raul Iglesias, agente del capitano della Fiorentina Gonzalo Rodriguez, ha dichiarato che l’ultimo contatto con la società viola risale allo scorso mese di novembre. Da discutere c’è il rinnovo del contratto del giocatore, in scadenza a giugno. Il difensore classe 84′ nel mirino di tanti club ma Iglesias ha comunicato che ad oggi non é stato trovato un accordo con nessuna squadra.

Colpo in Serie B

Il Pisa ha chiuso per Milan Milanovic, difensore classe 1991. Il serbo era svincolato, dopo aver giocato nell’Ascoli la scorsa stagione e oggi ha firmato con  la  squadra toscana, alla ricerca di rinforzi per raggiungere la salvezza.