Calciomercato Inter: si avvicinano Keita e Dalbert. Martial nell’affare Perisic?

345

Spalletti chiede 3-4 rinforzi al più presto. Nainggolan ormai sfumato, si punta Vidal. Keita lascia il ritiro della Lazio, direzione Milano?

InterMILANO – Stenta a decollare il mercato dell’Inter in questa sessione estiva. La rosa, nelle parole di mister Spalletti, ha bisogno di 3-4 innesti per essere competitiva. Nessun mistero sul fatto che l’allenatore toscano abbia espresso la volontà di portare in nerazzurro Nainggolan, già allenato a Roma. Il centrocampista belga però in queste ore ha rinnovato con i giallorossi e quindi non si muoverà dalla capitale. L’Inter deve puntare altri obiettivi. Già fatti sondaggi nei giorni passati per Arturo Vidal, ma le parti sono ancora lontane. Il cileno infatti non è convinto della destinazione visti i suoi trascorsi con la maglia della Juve. Quasi fatta invece per il passaggio in nerazzurro dell’esterno difensivo del Nizza Dalbert. La squadra francese si è finalmente convinta, anche in conseguenza del forte pressing dello stesso giocatore, e la trattativa è ai dettagli.

Keita a Milano?

Il caso di mercato delle ultime ore è quello di Keita. Il giocatore della Lazio ha lasciato il ritiro biancoceleste, ufficialmente per motivi personali. Ma molto verosimilmente il senegalese sta per accasarsi alla corte di Spalletti. Già nelle scorse settimane infatti i nerazzurri lo avevano cercato ed ora la trattativa sembra arrivata ad un punto di svolta. In uscita molto probabile l’addio di Perisic, direzione Manchester United. L’idea dell’Inter di queste ore è quella di inserire nella trattativa Martial, esterno d’attacco francese che Mourinho ritiene sacrificabile. In questo caso i nerazzurri dovranno dare un conguaglio ai Red Devils dato che il prezzo del cartellino del francese è più alto di quello del croato. In ogni caso la trattativa è ancora tutta da impostare. Staremo a vedere nelle prossime settimane se ci saranno sviluppi ulteriori. Nella lista dei partenti ci sono anche Santon, Medel, Jovetic e Ranocchia.