Caldiero Terme-Milan Futuro: diretta live e risultato in tempo reale

20 0

Caldiero Terme Milan Futuro cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Caldiero Terme-Milan Futuro di Domenica 22 febbraio 2026: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie D, Girone B

CALDIERO – Domenica 22 febbraio, alle ore 14:30, allo stadio Comunale “Mario Berti” di Caldiero, andrà in scena Caldiero Terme-Milan Futuro, match valido per la venticinquesima giornata di Serie D 2025/2026, Girone B. Partita fondamentale in chiave playoff vista la situazione in classifica che vede ben 7 squadre ( Chievo, Milan Futuro, Brusaporto, Villa Valle, Leon, Caldiero e Virtus Ciserano) racchiuse al massimo da cinque punti di distacco.

Il Caldiero Terme dopo la roboante vittoria contro il Chievo Verona giunge al match contro i rossoneri vittima di una sconfitta in casa dello Scanzorosciate, grazie a un rigore realizzato da Belloli a inizio ripresa. Sicuramente un risultato che va a rimischiare ulteriormente tutto quello che é il discorso playoff, per quanto riguarda questo girone B completamente dominato dalla Folgore Caratese.

Il Milan Futuro inaugura il 2026 al “Chinetti” con una vittoria preziosa e convincente: 1-0 al Breno grazie al rigore trasformato da Chaka Traorè al 31’, freddissimo dal dischetto dopo il fallo di Grasso su Sala. Dopo un inizio di stagione faticoso frinalmente arriva una vittoria inportante per i ragazzi di Oddo. Ora la testa tutta sul match, primo di tanti, fondamentale per le speranze di serie C.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI CALDIERO TERME-MILAN FUTURO]

CALDIERO TERME:. A disposizione:

MILAN U23:. A disposizione:

Reti:

L’arbitro

A dirigere la gara sarà Alessio Artini di Firenze, coadiuvato dagli assistenti Federico Manfredini di Biella e Ettore Caravella di Perugia.

La presentazione del match

COME ARRIVA IL CALDIERO TERMEIl Caldiero Terme di Soave si schiera con il 3-5-2: tra i pali c’è Zpuaghi; linea difensiva composta da Viviani, Tsila e Zerbato; a centrocampo agiscono Cavallotti, Goglino, Locati, Gecchele e Gentile; in attacco la coppia Caneva–Pelagatti guida la fase offensiva.

COME ARRIVA IL MILAN FUTUROIl Milan Futuro di Oddo si dispone con il 4-2-3-1: tra i pali c’è Torriani; linea difensiva composta da Cappelletti, Vladimirov, Zukic e Karaca; davanti alla retroguardia agiscono Elelu e Sala; sulla trequarti operano Ossola, Sardo e Traorè; in avanti Asanji guida l’attacco.

Le probabili formazioni

CALDIERO TERME (3-5-2): Zpuaghi; Viviani, Tsila, Zerbato, Cavallotti, Goglino, Locati, Gecchele, Gentile, Caneva, Pelagatti. Allenatore: Soave.

MILAN FUTURO (4-2-3-1): Torriani, Cappelletti, Vladimirov, Zukic, Karaca, Elelu, Sala Ossola, Sardo, Traorè, Asanji. Allenatore: Oddo.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara, Caldiero Terme-Milan Futuro, valida per la venticinquesima giornata di Serie D, girone B, non sarà trasmessa ne in diretta televisiva ne in streaming.