Risultati calcio live in diretta

Caldiero Terme-Triestina: diretta live e risultato in tempo reale

Diretta Caldiero Terme-Triestina di sabato 10 maggio 2025: formazioni ufficiali e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie C

CALDIERO – Sabato 10 maggio 2025, alle ore 20:00, allo Stadio Mario Gavagnin-Sinibaldo Nocini di Verona, andrà in scena il match Caldiero Terme-Triestina, partita valida per l’andata dei playout del girone A di Serie C 2024/2025. Il Caldiero Terme ha terminato il girone A di Serie C alla penultima posizione che ha occupato per gran parte del campionato. I punti sono stati 33 a fronte di otto vittorie, nove pareggi e ventuno sconfitte.

Dall’altro lato del campo ci sarà la Triestina che con un grande recupero a stagione in corso ha sfiorato l’impresa di salvarsi direttamente arrivando a soli tre punti dal Lumezzane. I punti per gli alabardati sono stati 39, frutto di dodici vittorie, otto pareggi, diciotto sconfitte e ben cinque punti di penalizzazione, senza i quali avrebbe terminato con 44 punti.  La direzione di gara è affidata al sig. Giorgio Di Cicco della sezione di Lanciano, assistito da Alessandro Antonio Boggiani di Monza e Luca Chiavaroli di Pescara. Il quarto uomo sarà Lorenzo Maccarini della sezione di Arezzo mentre al VAR ci sarà Daniele Minelli di Varese.

Il tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI CALDIERO TERME-TRIESTINA]

La presentazione del match

QUI CALDIERO TERME – I padroni di casa, guidati da Soave, si schiereranno il 4-3-3. Tra i pali andrà Crespi, i terzini saranno Mazzolo e Gobetti con Pelagatti e Nessi a completare centralmente la difesa. Il centrocampo sarà composto da Mondini, Gattoni e Feliciotto, mentre il tridente offensivo vedrà Cazzadori e Fasan larghi con Scappini riferimento centrale.

QUI RENATE – Gli ospiti, allenati da Tesser, si schiereranno con il 4-3-1-2. In porta ci sarà Roos, i terzini saranno Jonsson e Tonetto mentre Frare e Silvestri si piazzeranno al centro della difesa. In mediana stazioneranno Ionita, Fiordilino e Correia con Cortinovis che svarierà sulla trequarti alle spalle di Olivieri e Strizzolo.

Le probabili formazioni di Caldiero Terme-Triestina

CALDIERO TERME (4-3-3): Crespi; Gobetti, Nessi, Pelagatti, Mazzolo; Mondini, Gattoni, Feliciotto; Fasan, Scappini, Cazzadori. Allenatore: Soave.

TRIESTINA (4-3-1-2): Roos; Jonsson, Silvestri, Frare, Tonetto; Fioredilino, Correia, Ionita; Cortinovis; Olivieri, Strizzolo. Allenatore: Attilio Tesser.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Caldiero Terme-Triestina valida per l’andata dei play-out del Girone A di Serie C, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva su Sky Sport al canale 256. Sarà possibile seguirla previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale, in base al pacchetto scelto, che consente di vedere tutte le partite del campionato di Serie C e della Coppa Italia di Serie C.

Il match sarà inoltre disponibile in streaming su:

  • Sky Go, per gli abbonati Sky su dispositivi mobili.
  • NOW TV, la piattaforma in streaming di Sky accessibile tramite smartphone, tablet, PC e Smart TV.
Emanuele Ignazi
Condividi
Scritto
Emanuele Ignazi

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy