Calendario Futsal Week Summer Cup 2021: date e orari

348

muro italia logo

Gli Azzurri del futsal saranno impegnati oggi pomeriggio nella prima gara contro le Isole Salomone. Il girone dell’Italia è passato a tre per l’assenza della Costa Rica causa Covid tra i giocatori

POREC – Al via il torneo ‘Futsal Week Summer Cup’ che da questo pomeriggio vedrà l’Itala impegnata a Porec, in terra croata. Si apprende dal sito della Divisionecalcioa5 che a causa di alcuni casi di positività al Covid riscontrati tra i giocatori, il Costa Rica non prenderà parte infatti alla manifestazione. Questo ha portato a una variazione nel girone degli Azzurri passato da quattro a tre squadre e la Nazionale italiana affronterà oggi (calcio d’inizio ore 15) le Isole Salomone all’esordio nel torneo e venerdì 3 settembre la Finlandia. Per sabato 4 il calendario azzurro prevede quindi una sfida amichevole, sempre contro la Nazionale scandinava guidata da Mico Martic, mentre la competizione si chiuderà domenica con le varie finali dal primo al sesto posto.

In questa manifestazione gli Azzurri del futsal saranno guidati in panchina da Vanni Pedrini vista la positività al Covid riscontrata al Ct Massimiliano Bellarte. Lo staff e i giocatori, tamponati più volte e risultati sempre tutti negativi – compreso l’ultimo test di ieri sera – saranno regolarmente in campo.

Il calendario

1° settembre
Italia-Isole Salomone (ore 15)
Malta Arabia Saudita (ore 18)

2 settembre
Montenegro-Malta (ore 11)
San Marino-Arabia Saudita (ore 15)
Isole Salomone-Finlandia (ore 18)

3 settembre
Malta-San Marino (ore 11)
Arabia Saudita-Montenegro (ore 15)
Finlandia-Italia (ore 18)

4 settembre
Montenegro-San Marino (ore 15)
Finlandia-Italia (ore 18, amichevole)

5 settembre
Finale 5°/6° posto (ore 11)
Finale 3°/4° posto (ore 15)
Finale 1°/2° posto (ore 18)

Tutte le partite del torneo saranno trasmesse in live streaming sulla pagina Facebook ufficiale della manifestazione.

Articoli correlati