Campobasso – Vastogirardi 0-0: pareggio senza reti nel derby molisano

210

Campobasso Vastogirardi cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Campobasso-Vastogirardi di Domenica 24 marzo 2024 in diretta: prova opaca dei rossoblù che falliscono con Di Nardo il gol vittoria nei minuti finali

CAMPOBASSO – Domenica 24 marzo 2024, lo Stadio Nuovo Romagnoli ospiterà la partita CampobassoVastogirardi, valevole per la ventottesima giornata del Gruppo F di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 14.30. Per tentare la fuga, il Campobasso primo in classifica deve battere il Vastogirardi. Un’impresa del resto possibile se si considera che gli ospiti sono penultimi in classifica, a causa soprattutto di un attacco sterile che fatica a vedere la porta. Ne consegue che potrebbe essere una partita in cui una sola squadra andrà a segno, ovvero la capolista Campobasso.

Del resto, il Campobasso gioca questa sfida in casa e potrebbe tranquillamente mantenere la propria porta inviolata. Nonostante infatti la capolista non detenga la migliore difesa del campionato, la fase difensiva dei patroni di casa rimane tra le migliori della competizione. Motivo per cui la vittoria del Campobasso sembrerebbe scontata, almeno per quanto riguarda i numeri. Il fischietto Daniele Aronne della Sezione di Roma 1 dirigerà questo incontro che si disputerà presso lo Stadio Nuovo Romagnoli. Sarà coadiuvato dal primo assistente Luca Mocci di Oristano, mentre il secondo assistente sarà Andrea Scionti di Roma 1.

Tabellino della partita

CAMPOBASSO: Esposito; Di Filippo, Gonzalez, Bonacchi (89’ Rasi); Pacillo (55’ Serra), Lombari, Maldonado, Grandis (85’ De Cerchio), Parisi; Coquin (55’ Romero), Di Nardo. Allenatore: Pergolizzi.

VASTOGIRARDI: Servalli, Anzalone (69’ Tocco), Ruggieri, Filì, Panaro, Caon, Antogiovanni, Zuccherato (69’ Lisi), Iacullo, Ramos (73’ Cesaroni), Iacovetta (59’ Fontana). Allenatore: Marmorini.

Reti:

Ammonizioni: Ruggieri (V), Bonacchi, Pacillo (C)

Recupero: 0′ pt, 4′ st

Le formazioni ufficiali di Campobasso – Vastogirardi

CAMPOBASSO: Esposito; Bonacchi, Di Filippo, Gonzalez; Parisi, Maldonado, Pacillo, Grandis, Lombari; Di Nardo, Coquin. Allenatore: Pergolizzi.

VASTOGIARDI: Servalli; Anzalone, Panaro, Antogiovanni, Ruggieri, Filì, Caon, Zuccherato, Iacovetta, Ramos, Iacullo. Allenatore: Marmorini.

I convocati del Campobasso

Portieri: Di Donato, Esposito

Difensori: Gonzalez, Pontillo, Pacillo, Bonacchi, Rasi, Chrysovergis, Di Filippo, Lambiase, Parisi

Centrocampisti: De Cerchio, Serra, Grandis, Sdaigui, Coquin, Abonckelet, Maldonado

Attaccanti: Lombari, Di Nardo, Romero, Persichini

I convocati del Vastogirardi

Portieri: Nappo, Servalli

Difensori: Azurunwa, Camara, Filì, Gargiulo, Nkouta, Panaro, Ruggieri, Tocco, Visani

Centrocampisti: Acunzo, Antogiovanni, Anzalone, Ceccuzzi, Cesaroni, Iacullo, Lisi, Zuccherato

Attaccanti: Caon, De Martino, Fontana, Ramos, Iacovetta

Presentazione del match

QUI CAMPOBASSO – Il Tecnico Pergolizzi scenderà probabilmente in campo il modulo 3-5-2: Esposito in porta e Bonacchi, Nonni, Gonzalez avanti a sé. A centrocampo saranno schierati Mengani, Maldonado, Serra, Abonckelet, Lombari. In avanti le due punte Di Nardo e Rasi.

QUI VASTOGIRARDI – Il tecnico Marmorini scenderà probabilmente in campo invece con il modulo 4-2-3-1: con Cerroni in porta e difesa a quattro con Camara, Zuccherato, Ceccuzzi, Acunzo. In mediana saranno schierati Visani e Caon, con Antogiovanni, Fontana e Salatino a supporto dell’unica punta Iacullo.

Probabili formazioni di Campobasso – Vastogirardi

CAMPOBASSO (3-5-2): Esposito; Bonacchi, Nonni, Gonzalez; Mengani, Maldonado, Serra, Abonckelet, Lombari; Di Nardo, Rasi. Allenatore: Pergolizzi.

VASTOGIARDI (4-2-3-1): Cerroni; Camara, Zuccherato, Ceccuzzi, Acunzo; Visani, Caon; Antogiovanni, Fontana, Salatino; Iacullo. Allenatore: Marmorini.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Non sarà possibile seguire la partita tra Campobasso e Vastogirardi in diretta, ma potrete seguire il risultato di questa sfida sul nostro sito.