Campodarsego – Treviso 0-0: pareggio senza gol al Gabbiano

70

Campodarsego Treviso cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Campodarsego – Treviso di Domenica 17 marzo 2024 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 27° giornata di Serie D – Girone C

CAMPODARSEGO – Domenica 17 marzo 2024 , alle ore 14:30 si disputerà CampodarsegoTreviso , gara valida per la giornata 27 del campionato Serie D – Girone C . Ricordiamo che nell’ultimo match, giocato il 5 novembre 2023 lo stesso era terminato con il punteggio di 1-1 . Sarà l’arbitro Simone Di Renzo della sezione di Bolzano a dover dirigere questo incontro che si disputerà presso lo stadio Gabbiano . Con lui ci saranno gli assistenti Ion Rusu di Trento e Yoan Battan sempre di Trento .

Il Campodarsego , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 2 vinte, 2 pareggiate e 1 perse; ha siglato 8 gol e subiti 3 . Buon momento dato dalle due vittorie consecutive con Chions in casa e nella trasferta con il Breno, imbattuto da 4 turni cercherà di proseguire la corsa verso un posto nei playoff dove condivide la quinta posizione con due avversarie . Il bilancio del Treviso é invece di 1 vinta, 1 pareggiata e 3 perse nelle ultime 5; 7 reti realizzate e 6 prese. La vittoria casalinga nell’ultimo turno con il Mori ha dato ossigeno a una classifica che dove aver visto Dolomiti Bellunesi e Bassano approfittare con scivolamento in 4° posizione vede paradossalmente ancora alla portata il primo posto con un gap di -3 abbondantemente colmabile. Di contro guai a commettere passi falsi soprattutto negli scontri diretti perchè rischierebbe di compromettere persino al corsa ai playoff . Il tecnico Florindo dovrà rinunciare a Posocco, Salviato F. e Santella.

Se andiamo a sfogliare la classifica di Serie D – Girone C attualmente é in testa l’Union Clodiense con 60 , seguita dalla squadra Dolomiti Bellunesi con 50 e Bassano con 49 quindi Treviso 47 e Campodarsego con Este e Portogruaro 40 .

Tabellino

CAMPODARSEGO (4-4-2): Minozzi; Oneto, Mboup, Gerevini, Rao; Diarrassouba (dal 28′ st Sofia), Casella, Chajari (dal 16′ st Mosti), Segalina (dal 16′ st Cocola); Pavanello, Cupani (dal 43′ st Prevedello). Allenatore: Masitto.

TREVISO (5-3-2): Sperandio; Borsato (dal 31′ st Miccoli), Raggio, Farabegoli, S. Salviato, Mariutto (dal 36′ st Lattuchella); Meola (dal 31′ st Leite), Nunes, Simonetta (dal 16′ st Arcopinto); De Respinis (dal 26′ st Sottovia), Gnago. Allenatore: Florindo.

Reti:

Ammonizioni: Salviato, Nunes, Masitto

Recupero: 1′ pt, 4 st

Le formazioni ufficiali di Campodarsego – Treviso

CAMPODARSEGO: Minozzi, Oneto, Rao, Casella, Mboup, Gerevini, Segalina, Chajari, Pavanello, Diarrassouba, Cupani. A disposizione: Conti,  Battilana, Demo, Mosti, Girardello, Prevedello, Sofia, Cocola, Barzaghideanu.

TREVISO: Sperandio, Raggio, Farabegoli, Salviato, Borsato, Simonetta, Nunes, Meola, Mariutto, De Respinis, Gnago.

Masitto alla vigilia della partita

“Siamo tornati alla vittoria. Abbiamo fatto un duro lavoro in settimana per arrivare pronti ad una gara molto difficile come quella di domani. Troveremo una squadra arrabbiata per avere presto sei gol. Dobbiamo essere consapevoli che troveremo degli avversari forti e preparati. Noi però arriviamo da un ottimo risultato. Oltre ad aver ritrovato la vittoria, siamo andati in gol applicando le cose che proviamo in settimana … Manca forse quella serenità che ti danno i punti. Siamo giovani e quindi i ragazzi devono capire che il girone di ritorno è un altro campionato. Ci manca quell’esperienza e mettere insieme tre risultati di fila per rompere il ghiaccio anche nel girone di ritorno. Prima si arriva ai 42-43 punti e quindi alla salvezza meglio è. I ragazzi, una volta toltisi di dosso lo spauracchio di essere risucchiati nei playout, potranno tornare ad essere quelli sbarazzini di inizio campionato, Il Treviso é una squadra difficile da affrontare. Gli avversari sono forti, giocano bene a calcio e hanno caratteristiche che possono metterci in difficoltà. Domenica hanno mollato nell’ultima mezzora. Fino a quel momento avevano giocato una partita vera, tosta, da serie D. E’ quindi un avversario da prendere con le molle e dobbiamo essere bravi a reggere l’urto”.

I convocati del Campodarsego

Portieri: Conti, Minozzi

Difensori: Battilana, Mboup, Mosti, Negrin, Oneto, Rao

Centrocampisti: Casella, Chajari, Demo, Gerevini, Girardello, Sabbadin

Attaccanti: Barzaghideanu, Cocola, Cupani, Diarrassouba, Pavanello, Prevedello, Segalina, Sofia

Florindo alla vigilia della partita

“Domani troviamo una squadra in salute e organizzata, andiamo in un campo dove ci sarà da battagliare fino alla fine. Sarà una partita anche di seconde palle e di situazioni da calcio piazzato dove bisognerà stare molto attenti, sia a favore che contro. Sarà una partita dove saranno necessarie attenzione e cattiveria nel vincere i duelli per provare a portare a casa la partita”.

I convocati del Treviso

Portieri: Sperandio, Mulattieri

Difensori: Borsato, Farabegoli, Lattuchella, Mambelli, Mariutto, Perticone, Raggio, Salviato S.

Centrocampisti: Arcopinto, Beccaro, Leite, Meola, Miccoli, Nunes, Simonetta

Attaccanti: De Respinis, Gnago, Sottovia

Probabili formazioni di Campodarsego – Treviso

CAMPODARSEGO (4-4-2): Minozzi, Oneto, Casella, Mboup, Raom Gerevini, Segalina, Chajari, Pavanello, Diarrassouba, Cupani. Allenatore: Masitto.

TREVISO (3-5-2): Sperandio; Raggio, Farabegoli, Perticone; Borsato, Meola, Arcopinto, Simonetta, Mariutto; Gnago, De Respinis. Allenatore: Florindo.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Campodarsego – Treviso , valevole per la giornata 27 del campionato Serie D – Girone C , non sarà visibile in diretta tv o streaming . Un’ora prima dell’inizio della partita saranno disponibili le formazioni ufficiali delle due squadre mentre dalle ore 14:30 vi racconteremo in diretta l’incontro attraverso la nostra diretta testuale.