Cappellini del Milan, collezione di headwear esclusiva e celebrativa

61

new era x milan core

I brand New Era e AC Milan hanno organizzato a Milano, per il 5 luglio, un evento speciale dove i tifosi potranno acquistare e personalizzare i propri cappellini

MILANO – New Era, brand di lifestyle internazionale, e AC Milan annunciano una nuova collaborazione per il lancio di una collezione di headwear esclusiva che celebra la storia dei rossoneri. La collaborazione unisce due brand iconici che, per oltre un secolo, hanno plasmato il mondo dello sport e del lifestyle, consolidando la posizione di leader mondiale di New Era nel settore dell’headwear e dimostrando il crescente impatto di AC Milan sullo sport, sulla moda e sull’intrattenimento.

La collezione di debutto comprende diversi modelli classici New Era, nei tradizionali colori rosso e nero di AC Milan, oltre a diverse varianti di colori stagionali per i consumatori lifestyle. Su ogni cappellino è applicato lo stemma del Milan e l’iconico logo a bandiera di New Era.

Il 5 luglio 2023 verrà presentata una Limited Edition esclusiva di 1cappellini 123 59FIFTY, il modello più prestigioso di New Era, per festeggiare i 123 anni dalla fondazione del club avvenuta nel 1899. Il cappellino su misura presenta un motivo nero ricamato che rappresenta le sette Champions League vinte dal club e lo slogan ‘We The Many’.

La nuova collezione sarà disponibile negli store online e nei punti vendita di New Era e AC Milan a partire dal 30 giugno 2023. Altri modelli verranno presentati nel corso della stagione

Per il lancio della nuova collaborazione, AC Milan e New Era hanno organizzato un evento speciale per mercoledì 5 luglio presso lo Slam Jam Milano Store nel cuore di Brera. All’evento, che inizierà alle 19.00 con ingresso libero, i tifosi potranno acquistare i cappellini della nuova collezione e personalizzarli con diverse patch in modo da creare un pezzo unico della cultura dello sport e della moda.

Casper Stylsvig, Chief Revenue Officer di AC Milan, ha dichiarato: “Siamo molto felici di poter collaborare con New Era, uno dei brand più apprezzati e iconici del mondo. Questa collaborazione consolida la nostra posizione di brand di calcio versatile e moderno e ci consente di uscire dal campo da gioco per rafforzare il legame che ci unisce ai tifosi di tutto il mondo. Siamo entusiasti del potenziale di questa collaborazione e siamo contenti di condividere con i tifosi una nuova serie di prodotti che porteranno i nostri amati colori rosso e nero in ogni angolo del globo”.

Paul Gils, Vice Presidente EMEA di New Era, ha dichiarato: “Siamo felicissimi di collaborare con AC Milan, uno dei club più iconici e di maggior successo del mondo. La collezione di headwear di debutto celebra lo spirito del club e non vediamo l’ora di condividerla con i tifosi del Milan di tutto il mondo”.