Diretta Carpi-Campobasso di Sabato 6 settembre 2025: formazioni ufficiali e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie C – Girone B
CARPI – Sabato 6 settembre 2025 , alle ore 17:30 presso lo stadio Stadio Sandro Cabassi il Carpi affronterà il Campobasso per la giornata 3 del campionato Serie C – Girone B . L’ultima volta che le sue squadre si sono incrociate la Campobasso ha avuto la meglio per 2-1 .
A dirigere la gara sarà Giovanni Castellano della sezione di Nichelino, arbitro giovane ma già protagonista di ottime prestazioni nella categoria. Al suo fianco, come assistenti, ci saranno Pio Carlo Cataneo di Foggia e Marco Colazzo di Casarano, entrambi con esperienza consolidata in Serie C. Il ruolo di quarto ufficiale sarà affidato a Lorenzo Maccarini della sezione di Arezzo, mentre Francesco Tagliaferri di Faenza è stato designato come osservatore arbitrale per valutare la prestazione del team.
Il successo di Carpi o Campobasso ha pronostico uguale con i bookmakers che danno la vittoria a 2.65 mentre il pareggio è dato a 2.90. L’Arezzo è in vetta alla classifica Serie C – Girone B con 6 , seguito da sei squadre con 4 punti ovvero Ascoli, Pineto, Sambenedettesee, Gubbio, Carpi e Juventus Next Gen .
Tabellino in tempo reale
[AGGIORNA LA DIRETTA DI CARPI-CAMPOBASSO]
CAMPOBASSO:. A disposizione:
Reti:
Presentazione della partita
Sguardo agli ultimi cinque incontri disputati dove il Carpi ha ottenuto 4 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte realizzando 8 gol e subendone 2 . Carpi si affida alla solidità difensiva e alla compattezza del centrocampo. Il tecnico emiliano conferma il suo impianto tattico a tre dietro, con Sorzi tra i pali e una linea difensiva composta da Zagnoni, Lombardi e Rossini. A centrocampo, spazio alla corsa e alla qualità di Stanzani e Rigo sugli esterni, mentre Figoli e Rosetti agiranno in mediana con compiti di interdizione e costruzione. Sulla trequarti, Amayah e Cortesi avranno il compito di supportare l’unica punta Gerbi, chiamato a finalizzare il lavoro offensivo.
Il Campobasso ha ottenuto invece 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte realizzando 7 reti e subendone 8 . Il Campobasso di Zauri punta su un 4-3-3 offensivo e dinamico. In porta ci sarà Tantalocchi, protetto dalla linea a quattro composta da Parisi, Papini, Lancini e Pierno. A centrocampo, Di Livio sarà il regista basso, con Brunet e Gala pronti a inserirsi e dare equilibrio. In attacco, il tridente formato da Bifulco, Padula e Leonetti promette velocità e imprevedibilità, con Bifulco in grande forma dopo le prime due giornate.
Probabili formazioni
CARPI (3-4-2-1) Sorzi; Zagnoni, Lombardi, Rossini; Stanzani, Figoli, Rosetti, Rigo; Amayah, Cortesi; Gerbi. Allenatore: Stefano Cassani
CAMPOBASSO (4-3-3) Tantalocchi; Parisi, Papini, Lancini, Pierno; Di Livio, Brunet, Gala; Bifulco, Padula, Leonetti. Allenatore: Luciano Zaur
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro Carpi – Campobasso , valevole per la giornata 3 del campionato Serie C – Girone B , sarà visibile in diretta e in esclusiva su SKY Sport al canale 255 . Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go e Now anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match.