Carpi – Mantova 2-0: decidono Eleuteri e Dessena

1769

Carpi Mantova cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Carpi – Mantova di Lunedì 1 febbraio 2021 in diretta: padroni di casa cinici colpiscono a fine primo tempo e inizio ripresa

Sintesi del match

Dopo appena 60 secondi De Cenco fermato in offiside, avrebbe potuto far male perchè era stato lanciato verso la porta. All’8′ percussione di Chedira con prima Venturi quindi Fofana che riescono a chiuderlo appena dentro l’area. Al 20′ bella percussione centrale di Ghion che si vede murare il tentativo dal limite, il giocatore nel tentativo di recuperar palla commette fallo e prende il giallo, il terzo del match dopo quelle di Llamas e Gerbaudo. Al 23′ palla gol di Guccione per Gerbaudo in area ma il giocatore non arriva a colpire la sfera a tu per tu con il portiere. Gara piuttosto spezzettata con Venturi a finire nella lista dei cattivi. Al 29′ sugli sviluppi di un corner dalla destra colpo di testa vincente sul secondo palo ma l’arbitro ha visto una carica sul portiere e dell’altra parte Ghion in area impegna Tosi ma tutto fermo per fuorigioco. Al 34′ conclusione in area di Ganz che riceve un cross a mezz’altezza dalla destra e conclude in diagonale ma ottima opposizione di Rossini che vola sulla sua destra e salva con una mano protesa. Due minuti e Guccione serve al limite Zibert che impatta male sulla sfera alzando la mira. Proteste al 38′ di Cheddira che si fa luce in area in mezzo a Sabotic e Venturi e finisce a terra ma non ci sono gli estremi per il rigore. Al 44′ colpo di testa di Gerbaudo su cross di Checchi e sfera che sbatte sul palo basso alla sinistra del portiere, spiazzato nell’occasione. Allo scadere Eleuteri sblocca il risultato: palla recuperata dal fondo, Dessena vede sul palo opposto il compagno, conclusione precisa e palla che si infila sotto l’incrocio dei pali alla destra di Tosi. 1-0 per gli ospiti all’intervallo dopo due minuti di recupero.

Pronti e via e al 1′ della ripresa arriva il raddoppio: concusione di Llamas che viene smorzata dalla difesa, più lesto di tutti Dessena a concludere da due passi. Prova a reagire il Mantova: al 6′ Bianchi serve Guccione che prova con il mancini ma la palla esce a lato sfiorando il palo. Intervento pulito in area all’11’ di Venturi su Cheddira, buona prova al momento del giocatore classe ’99. Spunto di Cheddira al 22′ dal fondo mette un cross basso invitante leggermente forte per Ganz che era in leggero ritardo. Punizione di Di Molfetta al 28′, palla che passa esternamente alla barriera con Rossini che per non correre rischia la smanaccia in angolo. Prova a farsi più decisa la pressione degli ospiti ma al momento resiste la difesa di casa. Dalla distanza ci prova Bianchi e reattivo Rossini che respinge e con l’ausilio del palo alla sua sinistra si rifugia in angolo. Ci prova da fuori area ancora Di Molfetta al 39′ ma palla che si spegne alcuni metri a lato alla destra del portiere. Dopo 5 minuti di recupero si conclude la partita con il successo per 2-0 del Carpi con il Mantova grazie alle reti di Eleuteri e Dessena.

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: CARPI-MANTOVA 2-0

SECONDO TEMPO

90' E' finita! Si conclude qui Carpi - Mantova sul risultato di 2 a 0. Nel ringraziare per averci scelto, appuntamento ai prossimi match live

46' La palla termina in rete! Carmine De Sena! Cambia il punteggio che adesso è di 2 a 0

46' Al via la ripresa dell'incontro tra Carpi e Mantova, ben trovati con la nostra cronaca

PRIMO TEMPO

45' Non c'è più tempo, si conclude la prima frazione di gioco tra Carpi e Mantova, all'intervallo siamo sul risultato di 2 a 0. Fra qualche istante saremo pronti con il secondo tempo

45' In gol Alessandro Eleuteri! , il punteggio diventa: 1 a 0

1' Ha inizio l'incontro, prepariamoci a gustarlo assieme

Amici lettori di Calciomagazine ben trovati al nuovo live del giorno. Si affronteranno Carpi – Mantova, la squadre fanno il loro ingresso in campo

CARPI: Acuna L. A. (dal 17' st Lomolino M.), Bellini F. (dal 37' st Ceijas T.), De Cenco C. (dal 38' st Ferretti A.), De Sena C. (dal 20' st Giovannin R.), Eleuteri A., Ercolani L., Fofana L., Ghion A. (dal 38' st Varoli F.), Rossini A. (P), Sabotic M., Venturi M.. A disposizione: Ceijas T., Ferretti A., Giovannin R., Gozzi S., Lomolino M., Mastour H., Offidani E., Pozzi A., Ridzal B., Rossi M. (P), Tripoli P., Varoli F.

MANTOVA: Bianchi D., Checchi L. (dal 17' st Zigoni G.), Cheddira W., Ganz S., Gerbaudo M. (dal 1' st Di Molfetta D.), Guccione F., Milillo A., Militari A. (dal 35' st Panizzi E.), Tosi R. (P), Zanandrea G. (dal 35' st Pinton M.), Zibert U. (dal 16' st Felippe Martello L.). A disposizione: Baniya R., Di Molfetta D., Felippe Martello L., Fontana M., Mazza L., Panizzi E., Pinton M., Saveljevs A., Silvestro V., Tozzo A. (P), Zappa C., Zigoni G.

Reti: al 45' pt Eleuteri A. (Carpi), al 1' st De Sena C. (Carpi).

Ammonizioni: al 14' pt Acuna L. A. (Carpi), al 22' pt Ghion A. (Carpi), al 27' pt Venturi M. (Carpi) al 14' pt Gerbaudo M. (Mantova), al 44' pt Zibert U. (Mantova), al 45' st Felippe Martello L. (Mantova).

Formazioni ufficiali

CARPI (3-5-2): Rossini; Sabotic, Venturi, Ercolani; Eleuteri, Bellini, Fofana, Ghion, Llamas; De Sena, De Cenco. A disposizione: Pozzi, Rossi, Varoli, Mastour, Giovannini, Ferretti, Offidani, Ceijas, Gozzi, Lomolino, Ridzal, Tripoli. Allenatore: Foschi.

MANTOVA (4-3-3): Tosi; Bianchi, Milillo, Checchi, Zanandrea; Militari, Zibert, Gerbaudo; Guccione, Ganz, Cheddira. A disposizione: Tozzo, Silvestro, Zappa, Zigoni, Baniya, Saveljevs, Mazza, Pinton, Panizzi, Fontana, Lucas, Di Molfetta. Allenatore: Troise.

Presentazione della partita

CARPI – Questa sera, lunedì 1 febbraio 2021, alle ore 21:00 verrà disputata Carpi – Mantova , gara valida per la giornata 21 del Girone B di Serie C . Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza il Carpi ha avuto la meglio con il risultato di 1-2 . Il Carpi gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.30 . La Carpi , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 1 vinta, 1 pareggiata e 3 perse; ha siglato 8 gol e subito 12 . Il bilancio del Mantova é invece di 2 vinte, 2 pareggiate e 1 persa nelle ultime 5; 6 reti realizzate e 3 prese. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale della partita su questo stesso sito anche dal proprio tablet o smartphone. Dalle ore 21:00 sarà disponibile la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa si potranno consultare le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori.

Le probabili formazioni di Carpi – Mantova

Probabile modulo 3-4-2-1 con Rossini in porta e difesa composta da Gozzi, Venturi e Sabotic. In mezzo al campo Fofana e Ghion; sulle fasce Maurizi e Marcellusi. Sulla trequarti Mastour, di supporto alla coppia di attacco formata da  Giovannini e De Cenco. Mignani dovrebbe optare per un 4-3-1-2, con Bearzotti in porta, in difesa centrali Davi e Gagno con Prezioso e Gerli terzini, in mediana Monachello con Pergreffi e Scappini, Tulissi trequartista dietro la coppia Varutti e Zaro.

CARPI (3-4-1-2): Rossini, Gozzi, Venturi, Sabotic, Maurizi, Fofana, Ghion, Marcellusi; Mastour, Giovannin, De Cenco

MODENA (4-3-1-2): Bearzotti, Prezioso, Davi, Gagno, Gerli, Monachello, Pergreffi, Scappini, Tulissi, Varutti,  Zaro. Allenatore: Mignani.

Dove vederla in TV e in streaming

Il match Carpi – Mantova , valido per la 21° giornata del Girone B di Serie C , sarà visibile in diretta tv su Eleven Sports. La gara sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.