Carpi-Ternana 2-1, il tabellino: reti di Melchiorri e Concas

283

Serie B

Termina con il risultato di 2-1 il match fra Carpi e Ternana, valido per il 33esimo turno di Serie B. A segno Melchiorri e Concas per i padroni di casa, di Montalto il gol del momentaneo pareggio della Ternana.

CARPI – Dopo la sonora sconfitta per 4-0 a Palermo, il Carpi torna ai tre punti grazie alla vittoria di questa sera arrivata ai danni del fanalino di coda Ternana, sempre più nei guai. Apre le marcature Melchiorri, arrivato nel mercato invernale dal Cagliari ed autore di cinque gol in undici match. Sul finale del primo tempo arriva, però, il fortunoso pareggio degli ospiti con la punizione di Montalto, che subisce una deviazione e si scaraventa in rete.  Dopo un palo per parte, al 69′ arriva il definitivo vantaggio dei biancorossi firmato dal subentrato Concas. La Ternana scivola così a sette punti dalla salvezza, sempre più complicata.

RISULTATO FINALE: Carpi-Ternana 2-1 (primo tempo 1-1)

CARPI (3-5-2): Colombi; Poli, Capela, Ligi; Pachonik, Verna, Pasciuti, Garritano, Di Chiara (78′ Mbaye); Malcore (66′ Concas), Melchiorri. All. Calabro.

TERNANA (3-4-1-2): Sala; Valjent, Gasparetto, Signorini; Vitiello (62′ Carretta), Paolucci, Tremolada, Ferretti (87′ Statella); Defendi; Montalto, Piovaccari (77′ Finotto). All. De Canio.

Arbitro: Pillitteri di Palermo

Marcatori: 12′ Melchiorri (C), 38′ Montalto (T), 68′ Concas (C)

Ammoniti: 71′ Defendi (T)

Espulsioni: //