CASARANO – Domenica 12 ottobre 2025 allo stadio Giuseppe Capozza andrà in scena Casarano-Audace Cerignola, gara valevole per la nona giornata del Girone C di Serie C 2025-2026: calcio d’inizio fissato per le ore 14:30. Da una parte, la formazione guidata da Vito Di Bari imbattuta da sei giornate di campionato con 14 punti conquistati dopo l’unica e pesante sconfitta rimediata con l’Atalanta U23 (6-2).
Dall’altro lato, invece, gli uomini di Vincenzo Maiuri che vengono dal passo falso casalingo con il Cosenza (1-2) dopo il pari senza reti colto con il Catania e la seconda vittoria stagionale strappata sul campo della capolista Salernitana (2-3). I rossazzurri, che davanti al proprio pubblico sono ancora imbattuti con due vittorie e altrettanti pareggi, vanno a caccia di continuità per allungare la propria serie positiva e consolidare le zone nobili della classifica.
Gli ofantini, invece, che lontano dalle mura amiche hanno raccolto appena quattro punti in tre trasferte, cercano riscatto dopo l’ultimo ko per migliorare il proprio bottino e scalare la graduatoria. Due vittorie e una sconfitta per il Casarano negli ultimi tre confronti diretti al ‘Capozza’ contro l’Audace Cerignola. A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Alessandro Pizzi della sezione di Bergamo coadiuvato ddagli assistenti Vincenzo D’Ambrosio Giordano di Collegno e Dario Testai’ di Catania. Quarto Ufficiale: Bruno Spina di Barletta. Operatore all’FVS: Davide Fedele di Lecce.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI CASARANO-AUDACE CERIGNOLA]
“Incontriamo una squadra in piena fiducia veniamo da una sconfitta dai due volti, avevamo fatto bene nel primo tempo, ma abbiamo accusato il colpo dopo il pareggio subito prima dell’intervallo. I numeri ci dicono che stiamo esprimendo un buon calcio, creiamo tanto e subiamo poco, ma dobbiamo avere un pò più risolutezza dove dobbiamo decidere la partita. Abbiamo voglia di rivalsa e cercheremo di ritrovare i tre punti. Mi aspetto un Cerignola grintoso, che vada a cercare su ogni pallone la felicità del post partita. Dobbiamo riscattare la delusione di domenica davanti ai nostri tifosi“.
QUI CASARANO – In porta Chiorra con Lulic, Celiento e Gega a comporre la linea difensiva. Sulle corsie esterne agiranno Cajazzo e Gyamfi con Maiello e Logoluso in mezzo al campo. Il tridente offensivo sarà composto da Chiricò, Malcore e Millico.
QUI AUDACE CERIGNOLA – A protezione di Greco ci saranno Visentin, Martinelli e Todisco. Sulle corsie esterne agiranno Russo e D’Orazio con Bianchini, Paolucci e Cretella in mezzo al campo. Davanti spazio al tandem offensivo composto da Emmausso e Cuppone.
CASARANO (3-4-3): Chiorra; Lulic, Celiento, Gega; Cajazzo, Maiello, Logoluso, Gyamfi; Chiricò, Malcore, Millico. Allenatore: Vito Di Bari
AUDACE CERIGNOLA (3-5-2): Greco; Visentin, Martinelli, Todisco; Russo, Cretella, Bianchini, Paolucci, D’Orazio; Emmausso, Cuppone. Allenatore: Vincenzo Maiuri
Casarano-Audace Cerignola, gara valida per la nona giornata del Girone C di Serie C, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy