Risultati calcio live in diretta

Casarano-Casertana: diretta live e risultato in tempo reale

Diretta di Casarano-Casertana di Sabato 14 febbraio 2026: formazioni ufficiali e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie C

CASARANO – Sabato 14 febbraio 2026 allo stadio Giuseppe Capozza andrà in scena Casarano-Casertana, gara valevole per la ventisettesima giornata del Girone C di Serie C 2025-2026: calcio d’inizio fissato per le ore 14:30. Da una parte, la formazione guidata da Vito Di Bari reduce dalla sconfitta di Salerno con la Salernitana (3-0) dopo la vittoria ottenuta ai danni del Sorrento (2-0) che ha interrotto un digiuno lungo cinque giornate di campionato.

Dall’altro lato, invece, gli uomini di Federico Coppitelli che vengono dal pari nello scontro d’alta classifica con il Crotone (2-2) dopo la pirotecnica vittoria contro il Foggia (3-2) che ha messo fine a una serie di tre sconfitte consecutive. I rossazzurri, che davanti al proprio pubblico hanno raccolto undici punti in sei gare, vanno a caccia di riscatto per tenere lontano le inseguitrici alla zona play-off.

I rossoblù, invece, che lontano dalle mura amiche vengono da due passi falsi dopo aver portato a casa undici punti nelle precedenti cinque trasferte, puntano al terzo risultato utile consecutivo per tentare di sferrare l’assalto alla quarta piazza condivisa al momento a pari merito con il Cosenza e tenere lontano il Crotone che segue al sesto posto con due punti di ritardo. La sfida del girone d’andata, disputata all’Alberto Pinto, vide il Casarano imporsi con un netto 3-0 sulla Casertana. A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Abdoulaye Diop della sezione di Treviglio coadiuvato dagli assistenti Vincenzo Russo di Nichelino e Umberto Galasso di Torino. Quarto Ufficiale: Valerio Vogliacco di Bari. Operatore al Football Video Support: Davide Fedele di Lecce.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI CASARANO-CASERTANA]

CASARANO:. A disposizione:

CASERTANA:. A disposizione:

Reti:

I convocati del Casarano

Filippo Bacchin, Matteo Bachini, Alessio Barone, Ismael Cajazzo, Daniele Celiento, Salvatore Cerbone, Mino Chiricò, Niccolò Chiorra, Antonio D’Alena, Flavio Di Dio, Vincenzo Ferrara, Ertijon Gega, Federico Giraudo, Francesco Grandolfo, Bryght Gyamfi, Karlo Lulic, Vito Leonetti, Gaetano Logoluso, Matteo Martina, Mario Mercadante, Francesco Palumbo, Giulio Patrignani, Denny Pucci, Andrea Santarcangelo, Leandro Versienti.

I convocati della Casertana

Portieri: De Lucia, Merolla, Vilardi

Difensori: Giugno, Kontek, Liotti, Llano, Oukhadda, Viscardi.

Centrocampisti: Arzillo, Girelli, Leone, Pezzella, Proia, Saco, Toscano.

Attaccanti: Bentivegna, Casarotto, De Liguori, Galletta, Kallon.

Presentazione del match

QUI CASARANO – A protezione di Bacchin ci saranno Celiento, Bachini e Gyamfi. Sulle corsie esterne agiranno Cajazzo e Giraudo con Palumbo e D’Alena in mezzo al campo. In avanti spazio a Leonetti e Chiricò a supporto di Grandolfo.

QUI CASERTANA – Tra i pali De Lucia con Viscardi, Kontek e Liotti a comporre il terzetto difensivo. Sulle corsie esterne agiranno Oukhadda e Llano con Coli Saco, Toscano e Leone in mezzo al campo. Davanti spazio al tandem offensivo composto da Kallon e Casarotto.

Le probabili formazioni di Casarano-Casertana

CASARANO (3-4-2-1): Bacchin; Celiento, Bachini, Gyamfi; Cajazzo, Palumbo, D’Alena, Giraudo; Chiricò, Leonetti; Grandolfo. Allenatore: Vito Di Bari.

CASERTANA (3-5-2): De Lucia; Viscardi, Kontek, Liotti; Oukhadda, Coli Saco, Toscano, Leone, Llano; Casarotto, Kallon. Allenatore: Federico Coppitelli.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Casarano-Casertana, gara valida per la ventisettesima giornata del Girone C di Serie C, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali.

Andrea Scozzafava
Condividi
Scritto
Andrea Scozzafava

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy