Risultati calcio live in diretta

Casatese-Chievo: diretta live e risultato in tempo reale

Diretta USD Casatese-Chievo di Domenica 14 settembre 2025: formazioni ufficiali e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie D – Girone B

MERATE – Domenica 14 settembre, alle ore 15:00, allo Stadio Cav. Ferrario di Merate andrà in scena il match Casatese Merate-Chievo Verona, seconda giornata del Girone B di Serie D. La sfida vede due squadre con una partenza di stagione completamente diversa tra loro. Il Chievo Verona è in pienissima forma mentale e atletica arriva da due successi importanti, il passaggio del turno in Coppa Italia e la vittoria alla prima giornata contro lo Scanzorosciate. Un grande inizio che proietta, ovviamente, il gruppo guidato da mister Cacciatore a un unico obbiettivo: la promozione in serie C.

Così Fabrizio Cacciatore dopo la vittoria del Chievo contro lo Scanzorosciate: “Una vittoria voluta fortemente, sono felice che siamo partiti con una vittoria. Ci mancavano le tre prime punte per cui eravamo un po’ in emergenza ed è importante aver portato a casa il bottino pieno fra l’altro segnando in pieno recupero. Faccio i complimenti ai ragazzi che ci hanno creduto fino all’ultimo”.

Diverso l’inizio della Casatese che cerca il riscatto. Dopo l’eliminazione in Coppa Italia è arrivato un pareggio alla prima giornata di campionato in casa della Virtus Bergamo, reti di Viscardi per gli orobici e di Gningue per i ragazzi di Commisso. Quindi andranno alla ricerca dei tre punti forti anche del ritorno in casa rossoblù di Bryan Mecca. Centrocampista offensivo, classe 1999, che aveva già vestito la maglia dell’allora Casatese nel 2022.

A dirigere la gara sarà Gianluca Toselli di Gradisca d’Isonzo coadiuvato da Gianluca Renda come primo assistente e Raffaele Salituro come secondo.

Ecco le prime parole di Bryan Mecca: “Sono contentissimo di ritornare alla Casatese Merate, è stata una delle mie migliori stagioni sia a livello di squadra (vittoria dei play off) che a livello personale (9 gol). Non vedo l’ora di conoscere i nuovi compagni di squadra, lo staff e di rivedere tutte le persone che fanno parte di questa grande famiglia!”.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI CASATESE-CHIEVO]

USD CASATESE:. A disposizione:

CHIEVO:. A disposizione:

Reti:

Presentazione della partita

QUI CASATESE – La formazione guidata da mister Commisso si schiera con un 4-3-3 propositivo e bilanciato. Tra i pali c’è Lionetti. La difesa a quattro è composta da Geddo e Crotti sulle fasce, con Ferrante e Corno centrali, incaricati di dare copertura e solidità. In mezzo al campo Bolis, Mendola e Carannante formano un reparto tecnico e dinamico, pronto sia a schermare che a impostare. In avanti il tridente offensivo è affidato a Goffi e Diana sugli esterni, con Gnigue nel ruolo di punta centrale. Il neoacquisto Mecca partira dalla panchina.

QUI CHIEVO – La squadra allenata da mister Cacciatore si dispone con un 4-3-3 equilibrato e orientato alla manovra. In porta c’è Tosi. La retroguardia è composta da Sbampato e De Cerchio sugli esterni, mentre Uggè e Steffè presidiano il cuore della difesa. A centrocampo Prandini, Jassey e Trillò costituiscono un terzetto compatto, capace di unire corsa, interdizione e qualità nella gestione del pallone. In avanti il tridente offensivo è formato da Napoletano e Costantino sulle corsie laterali, con l’esperienza di Paloschi come punto di riferimento centrale.

Probabili formazioni

CASATESE MERATE (4-3-3): Lionetti; Geddo; Ferrante; Corno; Crotti; Bolis; Mendola; Carannante; Goffi; Gnigue; Diana. Allenatore: Commisso

CHIEVO VERONA (4-3-3): Tosi; Sbampato; Uggè; Steffè; De Cerchio; Prandini; Jassey; Trillò; Napoletano; Paloschi; Costantino. Allenatore: Cacciatore

Dove vedere la partita in TV e streaming

Al momento non è prevista alcuna emittente a trasmettere in diretta la sfida Casatese-Chievo , valida per la giornata 2 del campionato Serie D – Girone B . Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta testuale della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali.

A cura di Antonio Cordone

Redazione Calciomagazine
Condividi
Scritto
Redazione Calciomagazine

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy