Diretta USD Casatese Merate-Calcio Desenzano di domenica 27 aprile 2025: arriva al terzo del secondo tempo la rete che regala tre punti pesanti agli ospiti
MERATE – Domenica 27 aprile 2025, alle ore 15.00, allo Stadio Cavalier Ferrario di Merate, la Casatese Merate affronterà il Calcio Desenzano per il trentasettesimo turno del campionato di serie D, girone B. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza la Desenzano ha vinto con il risultato di 3-1 . Il match sarà condotto dell’arbitro Marco Zini di Udinese . Sarà coadiuvato dagli assistenti Stefano Sibilio di Brindisi e Fabio Santo di Barletta .
La USD Casatese , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio costituito di 5 vittorie, 0 pareggi e 0 sconfitte; ha realizzato 15 gol e subiti 2 . Lanciatissimo in classifica prova a giocarsi le residue chance di tenere vivo il campionato per il discorso promozione diretta . Arriva dal successo esterno in chiave playoff contro la Varesina . Il bilancio del Desenzano é invece di 4 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 5; 8 reti fatte e 3 subite. A pari punti con la Pro Palazzolo si contende la 4° piazza e conserva un +3 dalla Varesina . Nell’ultima giornata ha superato di misura il Vigasio .
L’Ospitaletto in vetta alla classifica di Serie D – Girone B con 73 , USD Casatese si trova in seconda posizione con 68 mentre in terza troviamo Folgore Caratese con 67 quindi Pro Palazzolo e Desenzano 66, Varesina 63 .
Tabellino
Reti: al 3′ st Antonelli F. (Desenzano) .
Ammonizioni: Bolis, Commisso, Tomas, Bianchetti, Biondini, Quaggio
Recupero: o’ pt, 5′ st
Le probabili formazioni
CASATESE MERATE (4-3-3): Bragotto; Pozzoli, Ferrante, Corno, Geddo; Mendola, Bolis, Carannante; Gningue, Isella, Goffi. Allenatore: Giuseppe Commisso.
CALCIO DESENZANO (4-3-3): Morello; Casali, Thomas, Ntube, Biondini; Gasperi, Gori, Polenghi; Antonelli, Quaggiotto, Procaccio. Allenatore: Marco Gaburro.
Dove vedere la partita in TV e streaming
L’incontro Casatese Merate-Calcio Desenzano, valevole per la giornata 37 del campionato Serie D – Girone B, non sarà visibile in diretta tv e streaming ma sarà possibile restare aggiornati attraverso la nostra diretta testuale.