Casertana – Catania 1-1, il tabellino della partita

624

Casertana Catania live cronaca risultato tempo reale

In vantaggio grazie a una rete di Curiale al 24′ il Catania subisce il pari nel rocambolesco finale che l’ha vista prima finire in 10 quindi incassare il gol di Floro Flores

CASERTA – Termina sul risultato di 1-1 il match tra Casertana e Catania valevole per il sesto turno del girone C di Lega Pro. A passare in vantaggio sono gli Etnei con il colpo di testa di Curiale, che sfrutta la sponda di Silvestri e trafigge Russo. Allo scadere, però, il Catania rimane in 10 per l’espulsione di Esposito in seguito ad un fallo al limite dell’area, la stessa punizione che porta al pareggio di Antonio Floro Flores.

Casertana – Catania 1-1, il tabellino

CASERTANA (4-3-1-2): Russo; De Marco (73′ Padovan), Lorenzini, Blondett, Pinna; D’Angelo, Vacca, Santoro (60′ Cigliano); Zito; Castaldo, Floro Flores. A disp. Adamonis, Zivkovic, Cigliano, Ciriello, Ferrara, Mancino, Romano, Alfageme, Padovan.

CATANIA (3-5-2): Pisseri; Aya, Esposito, Silvestri; Calapai (83′ Ciancio), Biagianti, Lodi (71′ Bucolo), G. Rizzo, Baraye; Marotta, Curiale (61′ Barisic). A disp. Pulidori, Lovric, Angiulli, Barisic, Scaglia, Brodic, Manneh, Vassallo, Bucolo, Ciancio, A. Rizzo.

Reti: 24′ Curiale (CAT) 90’+1′ Floro Flores (CAS)

Ammonizioni: Floro Flores, Cigliano (CAS); Esposito (CAT)

Espulsioni: Esposito (CAT)

Recupero: 0′ pt, 3′ st