Napoli

Castel di Sangro celebra il Napoli: annulli e francobollo speciale da Poste Italiane

Dal 30 luglio al 14 agosto, Poste Italiane attiva un desk filatelico con annulli dedicati al ritiro del Napoli. Il 2 agosto l’emissione del francobollo celebrativo

NAPOLI – In occasione del ritiro estivo del Napoli Calcio a Castel di Sangro, da mercoledì 30 luglio a giovedì 14 agosto Poste Italiane attiverà servizi filatelici temporanei con bolli speciali a datario mobile, richiesti dall’amministrazione comunale.

Nello stesso periodo sarà possibile timbrare con l’annullo speciale le corrispondenze presentate al desk di Poste Italiane allestito nei pressi del Palazzetto dello Sport e aperto al pubblico dalle ore 9 alle 13 e dalle 15.30 alle 19.30.

Il bollo speciale raffigura in vignetta un pallone da calcio e riporta in legenda la dicitura «Il Comune ospita la squadra vincente del campionato di calcio di Serie A».

Eventuali commissioni filateliche potranno essere inoltrate a: Poste Italiane S.p.A. / U.P. Castel di Sangro / Sportello filatelico Corso Vittorio Emanuele 111 – 67031 Castel di Sangro (AQ).

Nella giornata di sabato 2 agosto sarà inoltre emesso il francobollo ordinario della serie tematica “i Valori sociali” dedicato alla Squadra vincitrice del Campionato di calcio di serie A e, da tale data, presso il desk saranno disponibili il bollo del duplicato di emissione e i prodotti filatelici a tema come folder, francobolli e bollettini.

Per qualsiasi informazione o curiosità su tutto il mondo della filatelia è disponibile il sito https://filatelia.poste.it/index.html.

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy