Risultati calcio live in diretta

Catania-Sorrento 0-0: diretta live e risultato in tempo reale

Diretta di Catania-Sorrento di Sabato 20 settembre 2025: formazioni ufficiali e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie C

CATANIA – Sabato 20 settembre 2025 allo stadio Angelo Massimino andrà in scena Catania-Sorrento,  gara valida per la quinta giornata del Girone C di Serie C 2025-2026: calcio d’inizio fissato per le ore 17:30. Da una parte, la formazione guidata da Domenico Toscano reduce dalla pesante prima sconfitta in campionato rimediata sul campo del Cosenza (4-1) dopo aver raccolto il massimo di nove punti dalle prime tre giornate.

Dall’altro lato, invece, gli uomini di Mirko Conte che vengono dalla terza sconfitta consecutiva arrivata in rimonta sul campo della Salernitana (2-1). I rossazzurri, che davanti al proprio pubblico sono riusciti a portare a casa due vittorie schiaccianti in altrettante uscite con dieci gol segnati e zero subiti, hanno grande sete di riscatto dopo la debacle di Cosenza per riprendere immediatamente il proprio cammino e rimanere in scia della capolista Salernitana, già distante tre lunghezze.

I rossoneri, invece, ancora a secco di successi e capaci di raccogliere un solo punto in questo campionato quello senza reti colto all’esordio sul campo della Cavese, vanno alla disperata ricerca di punti per tornare a muovere la classifica ed evitare di continuare a perdere terreno dalle dirette concorrenti alla salvezza. L’ultimo confronto al ‘Massimino’ tra le due compagini risale al 22 dicembre 2024 quando il Catania calò il poker al Sorrento. A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Dario Di Francesco della sezione di Ostia Lido coadiuvato dagli assistenti Gianmarco Macripò di Siena e Matteo Nigri di Trieste. Quarto Ufficiale: Dario Madoniadi di Palermo. L’operatore al Football Video Support sarà Riccardo Leotta di Acireale.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI CATANIA-SORRENTO]

CATANIA: Dini A., Pieraccini S., Di Gennaro M., Ierardi M., Casasola T., Quaini A., Di Tacchio F. (dal 12' st Corbari A.), Celli A., Jimenez K. (dal 12' st Lunetta G.), Cicerelli E., Forte F.. A disposizione: Allegretto A., Bethers K., Corbari A., Donnarumma D., Forti C., Lunetta G., Quiroz G., Raimo A., Stoppa M.

SORRENTO: Harrasser S., Fusco F., Di Somma V., Carillo L. (dal 21' pt Solcia D.), Piras M., Cuccurullo M., Franco D. (dal 19' st Matera A.), Cangianiello S., Colombini L., D'Ursi E., Sabbatani A. (dal 20' st Matera A.). A disposizione: Crecco L., D'Aniello A., Esposito M., Matera A., Plescia V., Potenza A., Riccardi P., Russo D., Santini C., Shaw K., Solcia D., Tonni M., Vilardi M.

Reti:

Ammonizioni: al 42' pt Dini A. (Catania) al 18' st Solcia D. (Sorrento).

Le formazioni ufficiali di Catania-Sorrento

CATANIA (3-4-2-1): Dini; Pieraccini, Di Gennaro, Ierardi; Casasola, Quaini, Di Tacchio, Celli; Jimenez, Cicerelli; Forte. A disposizione: Bethers, Allegretto, Raimo, Corbari, Forti, Donnarumma, Stoppa, Quiroz, Lunetta. Allenatore: Toscano

SORRENTO (3-5-2): Harrasser; Fusco, Di Somma, Carrillo; Piras, Cuccurullo, Franco, Cangianiello, Colombini; D’Ursi, Sabbatani. A disposizione: D’Aniello, Shaw, Solcia, Tonni, Russo, Vilardi, Potenza, Riccardi, Matera, Crecco, Plescia, Esposito, Santini. Allenatore: Conte

Le parole di Domenico Toscano

“È nelle difficoltà che si costruisce la forza di un gruppo. Tutta la squadra è stata al di sotto delle gare precedenti. Abbiamo trovato una squadra che voleva vincere più di noi. Poi la partita si poteva riprendere ma è stato commesso un errore sul terzo gol. Nel risultato, è stata una partita non bella. Prima non era tutto perfetto e oggi non è tutto nero, ci vuole equilibrio e analisi oggettive e non soggettive quando siamo tra di noi”.

Presentazione del match

QUI CATANIA – A protezione di Dini ci saranno Ierardi, Di Gennaro e Pieraccini. Sulle corsie esterne agiranno Casasola e Donnarumma con Corbari e Aloi in cabina di regia. In avanti  spazio a Jimenez e Cicerelli a supporto di Forte.

QUI SORRENTO – Tra i pali Harrasser con Carillo, Di Somma e Fusco a comporre la linea difensiva.  Sulle corsie esterne agiranno Piras  e Crecco con Cuccurullo, Franco e Cangianiello in mezzo al campo. Davanti la coppia d’attacco composta da Sabbatani e Santini.

Le probabili formazioni di Catania-Sorrento

CATANIA (3-4-2-1): Dini; Ierardi, Di Gennaro, Pieraccini; Casasola, Corbari, Aloi, Donnarumma; Jimenez, Cicerelli; Forte. Allenatore: Domenico Toscano

SORRENTO (3-5-2): Harrasser; Carillo, Di Somma, Fusco; Piras, Cuccurullo, Franco, Cangianiello, Crecco; Sabbatani, Santini. Allenatore: Mirko Conte.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Catania-Sorrento, gara valida per la quinta giornata del Girone C di Serie C, sarà visibile in diretta su Sky Sport al canale 251. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali.

Andrea Scozzafava
Condividi
Scritto
Andrea Scozzafava

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy