CATANZARO – Sabato 17 maggio 2025 , alle ore 17:15 scenderanno in campo Catanzaro – Cesena per il preliminare dei playoff di Serie B – Play Off . L’ultima volta che le due squadre si sono affrontate, il 1 febbraio 2025 , il Catanzaro ha ottenuto la vittoria per 4-2 . Sarà Luca Sacchi di Macerata il fischietto che arbitrerà l’incontro in programma allo stadio Stadio Nicola Ceravolo . Con lui ci saranno gli assistenti Vittorio Di Gioia di Nola e Davide Moro di Schio; quarto ufficiali Marco Monaldi di Macerata mentre VAR/AVAR Michael Fabbri di Ravenna e Maurizio Mariani di Aprilia . I precedenti con giallorossi dicono 3 vittorie e 2 sconfitte mentre con i bianconeri 3 sconfitte, 2 vittorie e altrettanti pareggi .Pronostico a favore del Catanzaro con i bookmakers che quotano questo successo a 2.20 mentre il pareggio è dato a 3.10 e la sconfitta a 3.50 .
Negli ultimi cinque match il Catanzaro ha conseguito 1 vittoria, 2 pareggi e 2 sconfitte realizzando 5 gol e subendone 7 . Caserta senza Compagnon e Situam mentre Antonini è squalificato . Ha chiuso la regular season in 6° posizione con ultima gara pareggiata 0-0 con il Mantova . E’ la squadra ha più di tutte pareggiato in questo torneo con ben 20 segni X di contro 11 vittorie e 7 sconfitte . Il Cesena ha conseguito invece 3 vittorie, 0 pareggi e 2 sconfitte realizzando 4 reti e subendone 6 . La neo promossa con il successo nel recupero con il Modena hanno ottenuto un ottimo 7° posto a coronamento di un buon finale di stagione con tre successi consecutivi .
Ricordiamo che in caso di parità nei 90 regolamentari si giocheranno i supplementari e al termine degli stessi un risultato di parità premierà la squadra giallorossa in virtù del miglior piazzamento in campionato . Previsti quasi 10mila spettatori .
[AGGIORNA LA DIRETTA DI CATANZARO-CESENA]
Portieri: 22. Pigliacelli, 25. Gelmi, 99. Borrelli
Difensori: 3. Quagliata, 6. Bonini, 14. Scognamillo, 23. Brighenti, 82. Corradi, 84. Cassandro
Centrocampisti: 8. Ilie, 10. Petriccione, 20. Pontisso, 21. Pompetti, 24. Pagano, 80. Coulibaly
Attaccanti: 9. Iemmello, 19. La Mantia, 28. Biasci, 29. Seck, 45. Buso, 70. D’Alessandro, 90. Pittarello
Portieri: Klinsmann, Pisseri, Siano
Difensori: Celia, Ciofi, Mangraviti, Piacentini, Pieraccini, Pitti
Centrocampisti: Adamo, Bastoni, Berti, Calò, Ceesay, Donnarumma, Francesconi, Mendicino, Saric
Attaccanti: Antonucci, La Gumina, Russo, Shpendi, Tavsan
CATANZARO (3-5-2): Pigliacelli, Brighenti, Scognamillo, Bonini; Cassandro, Pontisso, Petriccione, Pompetti, Quagliata; Iemmello. Biasci. Allenatore: Caserta
CESENA (3-5-2): Klinsmann; Ciofi, Piacentini, Mangraviti; Adamo, Francesconi, Saric, Calò, Celia; Antonucci, Sphendi. Allenatore: Mignani
La gara Catanzaro – Cesena , valida per i preliminari playoff del campionato di Serie B , sarà visibile in diretta tv su DAZN . Gli abbonati potranno accedere all’app presenti su smart tv di ultima generazione e godersi lo spettacolo della partita sintonizzandosi alla finestra dedicata all’evento. La telecronaca della partita sarà a cura di Riccardo Mancini .
Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi il tabellino dalle ore 17:15 con aggiornamento del risultato e dei principali fatti.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy