Catanzaro – Messina 3-0: tris dei calabresi

1173

Catanzaro Messina cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Catanzaro – ACR Messina di Sabato 24 settembre 2022 in diretta: decide una doppietta di Vandeputte e terzo gol di Iemmello con i giallorossi che raggiungono il Crotone in vetta

CATANZARO – Sabato 24 settembre 2022 , alle ore 20:30 scenderanno in campo Catanzaro e ACR Messina per la giornata 5 del campionato Serie C – Girone C . Le squadre si trovano a incontrarsi dopo l’ultimo precedente del 16 marzo 2022 quando la Catanzaro si è imposta con il risultato di 2-3. Nell’occasione si imposero i giallorossi in trasferta per 3-2: sotto del gol di Fofana al 16′ del primo tempo ribaltarono il punteggio con Iemmello al 36′ e con Carlini al 4′ della ripresa quindi nel finale Adorante al 39′ rimette temporaneamente il punteggio in parità ma Biaschi riporta avanti a 2 minuti dal 90esimo.  Sarà l’arbitro Gabriele Scatena di Avezzano a dover dirigere questo incontro che si svolgerà presso lo stadio Stadio Nicola Ceravolo. Sarà coadiuvato da Pietro Pascali di Bologna e Fabrio Catani di Fermo mentre il quarto ufficiale sarà Domenico Castellone di Napoli. I bookmakers danno per vincente il Catanzaro e quotando la vittoria a 1.35 mentre il pareggio è dato a 4.50 e la sconfitta a 7.70. Il Catanzaro , nelle ultime cinque partite, ha un bilancio fatto di 3 vittorie, 1 pareggi e 1 sconfitte; ha segnato 14 e ha subito 5 . Il bilancio della ACR Messina é invece di 0 vittorie, 1 pareggi e 4 sconfitte nelle ultime 5; 5 reti fatte e 10 subite. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 20:30 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori. Se andiamo a vedere la classifica di Serie C – Girone C attualmente é in testa la Crotone con 12, seguita dalla squadra Catanzaro con 10 e Turris con 10 .

Tabellino

CATANZARO: Fulignati A., Biasci T. (dal 21′ st Curcio A.), Bombagi F. (dal 38′ st Pontisso S.), Brighenti N., Ghion A., Iemmello P. (dal 33′ st Cianci P.), Martinelli L., Scognamillo S., Situm M., Vandeputte J. (dal 33′ st Tentardini A.), Verna L. (dal 38′ st Cinelli A.). A disposizione: Sala A., Chila A., Cianci P., Cinelli A., Curcio A., Fazio P., Gatti R., Mule E., Pontisso S., Tentardini A., Welbeck N.

ACR MESSINA: Daga R., Balde I., Camilleri V., Catania L., Ferrini M. (dal 19′ st Versienti L.), Fiorani M. (dal 42′ st Mallamo A.), Fofana L. (dal 42′ st Fazzi N.), Iannone C. (dal 12′ st Curiale D.), Konate A., Marino R., Trasciani D.. A disposizione: Lewandowski M., Angileri A., Berto G., Curiale D., Fazzi N., Grillo P., Mallamo A., Napoletano P., Versienti L., Zuppel D.

Reti: al 14′ pt Vandeputte J. (Catanzaro) , al 17′ st Vandeputte J. (Catanzaro) , al 31′ st Iemmello P. (Catanzaro) .

Ammonizioni: al 9′ st Martinelli L. (Catanzaro), al 20′ st Biasci T. (Catanzaro), al 45’+3 st Cianci P. (Catanzaro) al 20′ st Balde I. (ACR Messina), al 35′ st Curiale D. (ACR Messina), al 45’+1 st Mallamo A. (ACR Messina).

Convocati del Catanzaro

Portieri: 1. Fulignati, 16. Sala, 22. Chilà
Difensori: 5. Martinelli, 13. Fazio, 14. Scognamillo, 23. Brighenti, 44. Gatti, 45. Mulè
Centrocampisti: 3. Tentardini, 6. Welbeck, 8. Verna, 18. Ghion, 20. Pontisso, 27. Vandeputte, 88. Cinelli, 92. Situm
Attaccanti: 9. Iemmello, 10. Bombagi, 21. Curcio, 28. Biasci, 99. Cianci

Presentazione della partita

QUI CATANZARO – Vivarini dovrebbe presentare nuovamente il 3-5-2 con trio difensivo formato da Martinelli, Brighenti e Scognamillo; a centrocampo esterni Vandeputte e Situm con Verna, Bombagi e il neo acquisto Ghion interni mentre in avanti coppia formata da Iemmello e Biasci. Recuperato Fazio presente tra i convocati mentre Sounas è squalificato.

QUI MESSINA – Auteri nel 4-3-3 dovrà fare a meno di Filì squalificato mentre in dubbio la presenza di Fazzi con Piazza out. In difesa centrali Camilleri e Ferrini anche se quest’ultimo si gioca la maglia con Berto mentre esterni sono Trasciani e Angeleri. Trio di centrocampo con uno tra Fiorani e Konate assieme a Marino e Fofana mentre in avanti Grillo e Curiale con Iannone favorito su Zuppel.

Probabili formazioni di Catanzaro – Messina

CATANZARO (3-5-2): Fulignati; Martinelli, Brighenti, Scognamillo; Vandeputte, Verna, Bombagi, Ghion, Situm; Iemmello, Biasci. Allenatore: Vivarini

MESSINA (4-3-3): Daga; Trasciani, Camilleri, Ferrini, Angileri; Fiorani, Marino, Fofana; Catania, Iannone, Balde. Allenatore: Auteri.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Catanzaro – ACR Messina , valevole per la giornata 5 del campionato Serie C – Girone C , si potrà seguire in diretta e in esclusiva su Eleven Sports, piattaforma a cui si può accedere, attraverso abbonamento, scaricando l’app su smartphone o tablet, oppure collegandosi da pc.