CATANZARO – Domenica 4 maggio 2025, lo Stadio Nicola Ceravolo ospiterà la partita Catanzaro-Sampdoria, valida per la trentasettesima giornata del campionato di Serie B. Il fischio di inizio è previsto per le ore 15.00.
Partita piuttosta agevole per il Catanzaro, quantomeno sulla carta. Attualmente settima in classifica, grazie a 10 vittorie, 18 pareggi e 7 scofitte, il Catanzaro avrà la possibilità di giocarsi in casa questa sfida. Al Ceravolo arriva di fatto la Sambpdoria, diciassettesima in classifica con 7 vittorie, 15 pareggi e 13 sconfitte. Lo stato psico.fisico del Catanzaro, però, porta a mescolare le carte e rendere tutto più imprevedibile. La sqyadra calabrese non vince da 5 giornate consecutive (2 pareggi e 3 sconfitte), mentre la Sampdoria ha bisogno di punti salvezza.
In ogni caso, la maggior parte delle ricevitorie scommette sulla vittoria dei padroni di casa. Il successo del Catanzaro è di fatti quotato alla cifra di 2.05, a fronte della vittoria della Sambdoria stabilita alla cifra di 3.60. Ta queste due quote ritroviamo il risultato di parità che si aggira intonrno ai 3.20.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI CATANZARO-SAMPDORIA]
Il fischietto Ayroldi della Sezione di Molfetta dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Di Iorio proveniente da Verbano-Cusio-Ossola, mentre il secondo assistente sarà Prenna di Molfetta. Il Quarto Ufficiale sarà Colaninno appartenente alla Sezione di Nola. L’addetto al VAR sarà Piccinini di Forlì, supportato dall’Assistente VAR Santoro proveniente da Messina..
QUI CATANZARO – Il tecnico Fabio Caserta dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2. Pigliacelli tra i pali; la difesa è formata con Scognamillo, Antonini e Bonini; il centrocampo con Pompetti, Petriccione e Pontisso mentre Cassandro e Quagliata agiranno sulle fasce; la coppia d’attacco sarà composta da Iemmello e Biasci.
QUI SAMPDORIA – Il tecnico Alberico Evani dovrebbe affidarsi al modulo 4-4-2 con Cragno in porta e con una difesa a quattro formata al centro da Ferrari e Altare e sulle fasce da Curto e Beruatto. In mezzo al campo Yepes e Ricci mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Depaoli e Akinsanmiro, mentre la coppia di attaccosarà composta da Niang e Abisso.
CATANZARO (3-5-2): Pigliacelli; Scognamillo, Antonini, Bonini; Cassandro, Pompetti, Petriccione, Pontisso, Quagliata; Biasci, Iemmello. Allenatore: Fabio Caserta.
SAMPDORIA (4-4-2): Cragno; Curto, Ferrari, Altare, Beruatto; Depaoli, Yepes, Ricci, Akinsanmiro; Niang, Abiuso. Allenatore: Alberico Evani.
L’incontro sarà trasmesso in diretta su:
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy