LA SPEZIA – Mercoledì 21 maggio 2025, alle 20:30, presso lo Stadio “Nicola Ceravolo” di Catanzaro, andrà in scena Catanzaro Spezia, semifinale di andata dei playoff di Serie B 2024-2025.
La semifinale di ritorno tra Spezia e Catanzaro si giocherà domenica 25 maggio 2025 alle 19:30 presso lo Stadio “Alberto Picco” di La Spezia. In caso di parità al termine dei 180′ sarà lo Spezia a passare il turno in virtù del miglior piazzamento nella regular season (terzi i liguri, sesti i calabresi). Nel turno precedente il Catanzaro ha superato 1-0 il Cesena, mentre lo Spezia fa ora il suo esordio ai playoff.
Nei due incroci di campionato finì 0-1 per lo Spezia all’andata e 0-1 per il Catanzaro al ritorno. A dirigere la gara sarà Kevin Bonacina della sezione di Bergamo, coadiuvato dagli assistenti Alberto Tegoni della sezione di Milano e Marcello Rossi della sezione di Biella. Il Quarto Ufficiale sarà invece Andrea Colombo della sezione di Como. Al VAR ci sarà Matteo Gariglio della sezione di Pinerolo mentre l’AVAR sarà Ivano Pezzuto della sezione di Lecce.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI CATANZARO-SPEZIA]
CATANZARO (3-5-2): Pigliacelli, Brighenti, Scognamillo, Bonini; Cassandro, Ilie, Petriccione, Pontisso, Quagliata; Iemmello, Biasci. A disposizione: Gelmi, Borrelli, Antonini Lui, Corradi, Pompetti, Pagano, Coulibaly, D’Alessandro, Buso, Pittarello, La Mantia. Allenatore: Caserta
SPEZIA (3-5-2): Gori; Wisniewski, Hristov, Mateju; Elia, Kouda, Nagy, Cassata, Aurelio; P. Esposito, Di Serio. A disposizione: Mascardi, Chichizola, Benvenuto, Giorgeschi, Salva Ferrer, Vignali, Reca, Bandinelli, Djankpata, Candelari, Falcinelli, Colak. Allenatore: D’Angelo
COME ARRIVA IL CATANZARO – Caserta dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2 con Pigliacelli in porta e con Brighenti, Scognamillo e Bonini pronti a bloccare il reparto difensivo. In cabina di regia Petriccione con Pontisso e Pompetti mentre Cassandro e Quagliata dovrebbero agire sulle corsie esterne. Coppia di attacco composta da Iemmello e Biasci.
COME ARRIVA LO SPEZIA – D’Angelo dovrebbe rispondere con il modulo speculare con Gori tra i pali e con una difesa a tre formata da Wisniewski, Hristov e Mateju. In cabina di regia Cassata con Nagy e Kouda mentre Elia e Vignali dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Davanti Lapadula e Pio Esposito.
CATANZARO (3-5-2): Pigliacelli; Brighenti, Scognamillo, Bonini; Cassandro, Pontisso, Petriccione, Pompetti, Quagliata; Iemmello. Biasci. Allenatore: Caserta.
SPEZIA (3-5-2) Gori; Wisniewski, Hristov, Mateju; Elia, Nagy, Cassata, Kouda, Vignali; Lapadula, P. Esposito. Allenatore: D’Angelo.
L’incontro sarà trasmesso in diretta su:
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy