Catanzaro – Vibonese 1-0: diretta live tv, risultato in tempo reale

1510

Catanzaro Vibonese cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Catanzaro – Vibonese di Domenica 7 febbraio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 23° giornata del Girone C di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: CATANZARO-VIBONESE 1-0

SECONDO TEMPO

90' Triplice fischio dell'arbitro e fine delle ostilità tra Catanzaro e Vibonese. Un saluto da Calciomagazine e appuntamento alle prossime partite

74' Marcatura per Massimiliano Carlini per Catanzaro!

46' Squadre sul terreno di gioco per il secondo tempo, tutto pronto per ripartire

PRIMO TEMPO

45' Finisce la prima frazione di gioco tra Catanzaro-Vibonese. Non perdetevi il secondo tempo dell'incontro che seguiremo assieme

1' Catanzaro e Vibonese ha inizio! Prepariamoci a gustare questo incontro assieme

Calciomagazine è felice di invitarvi al live di Catanzaro - Vibonese, squadre su terreno di gioco, è tutto pronto

CATANZARO: Carlini M. (dal 39' st Grillo P.), Casoli G., Contessa S., Corapi F., Curiale D., Di Gennaro R. (P), Evacuo F. (dal 18' st Di Massimo A.), Fazio P., Martinelli L., Risolo A. (dal 33' st Baldassin L.), Scognamillo S.. A disposizione: Baldassin L., Di Massimo A., Garufo D., Gatti R., Grillo P., Jefferson S., Mittica R. (P), Molinaro S., Parlati S., Porcino A., Riccardi D., Salines E.

VIBONESE: Ambro D. (dal 34' st Spina M.), Bachini M. (dal 32' st Statella G.), Berardi F. (dal 40' st Parigi G.), Ciotti P., Laaribi M., Mengoni R. (P), Plescia V., Rasi A., Redolfi A., Sciacca G., Tumbarello G.. A disposizione: Di Santo M., Falla R., Fomov G., La Ragione D., Leone A., Mancino G., Marson L. (P), Murati E., Parigi G., Riga B., Spina M., Statella G.

Reti: al 29' st Carlini M. (Catanzaro).

Ammonizioni: al 32' pt Scognamillo S. (Catanzaro), al 17' st Curiale D. (Catanzaro) al 38' pt Bachini M. (Vibonese), al 45 1' pt Ambro D. (Vibonese), al 3' st Mengoni R. (Vibonese).

Presentazione della partita

CATANZARO – Domenica 7 febbraio 2021, andrà in scena Catanzaro – Vibonese, match valido per la 23°giornata del Girone C di Serie C. Calcio di inizio previsto per le ore 20:3o. Ricordiamo che nell’ultima partita disputata tra le due compagini, l’11 ottobre 2020, era terminata con il punteggio di 0-0. Il Catanzaro ha i favori del pronostico con i bookmakers che danno la vittoria a 1.90. Nelle ultime cinque gare disputate il Catanzaro ha ottenuto 1 vittoria, 3 pareggi e 1 sconfitta realizzando 3 gol e subendone 3. La Vibonese invece ha collezionato 0 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte realizzando 4 reti e subendone 7. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta testuale della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali. Se andiamo a sfogliare la classifica di Serie C ad oggi é in testa la Ternana con 53 punti, seguita dal Bari con 42 e dall’Avellino con 38 .

Dove vedere la partita in TV e streaming

La gara Catanzaro – Vibonese, valida per la 23°giornata del Girone C di Serie C, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C.

Le probabili formazioni di Catanzaro – Vibonese

Probabile modulo 3-4-1-2 per il Catanzaro con Branduani in porta e difesa composta da Riccardi, Fazio e Martinelli. In mezzo al campo Verna e Risolo; ai lati Casoli e Contessa. Sulla trequarti Carlini; davanti Evacuo e Di Massimo. Probabile modulo 3-5-2 per la Vibonese con Marson in porta e retroguardia composta da Sciacca, Redolfi e Mahrous. In cabina di regia Rasi con Tumbarello e Laaribi mezz’ali; sulle fasce Ciotti  e Berardi. Davanti  Plescia e Statella.

CATANZARO (3-4-1-2): Branduani, Riccardi, Fazio, Martinelli, Casoli, Verna, Risolo, Contessa; Carlini, Evacuo, Di Massimo. Allenatore: Calabro.

VIBONESE (3-4-3): Marson; Sciacca, Redolfi, Mahrous; Ciotti, Tumbarello, Rasi, Laaribi; Berardi, Plescia, Statella. Allenatore: Galfano.