CAVA DE’ TIRRENI – Mercoledì 24 settembre 2025 , andrà in scena Cavese – Latina , match valido per la giornata 6 del campionato Serie C – Girone C . Calcio di inizio previsto per le ore 18:30 . Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima circostanza la Latina ha vinto con il risultato di 1-0 . Appuntamento allo Stadio Simonetta Lamberti dove il match sarà condotto dell’arbitro Felipe Salvatore Viapiana di Catanzaro . Sarà coadiuvato dagli assistenti Daniele Antonicelli di Milano e Giovanni Francesco Massari di Molfetta; quarto ufficiale Domenico Castellone di Napoli, operatore FVS Alessandro Marchese di Napoli .
La Cavese gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 1.86 mentre il pareggio è dato a 3.30 e la sconfitta a 4.15. Negli ultimi cinque match la Cavese ha conseguito 0 vittorie, 2 pareggi e 3 sconfitte realizzando 3 gol e subendone 8 . Reduce dalla sconfitta per 3-0 in casa del Casarano prosegue nel momento difficile di inizio stagione dove ha ottenuto appena due punti pareggiando a Sorrento 0-0 e in casa con il Giugliano 2-2. Il Latina ha conseguito invece 1 vittoria, 1 pareggio e 3 sconfitte realizzando 3 reti e subendone 10 . Dopo la buona partenza con l’Atalanta U23 in casa ha subito una cocente sconfitta a Trapani e di misura in casa con il Picerno quindi ha strappato un pari a Foggia e nell’ultimo turno nuova sconfitta casalinga con il Monopoli .
Salernitana in vetta alla classifica di Serie C – Girone C con 15 , Benevento si trova in seconda posizione con 12 mentre in terza è posizionata Catania con 10 assieme a Casarano e Monopoli mentre Crotone e Potenza sono a 8.
[AGGIORNA LA DIRETTA DI CAVESE-LATINA]
CAVESE: Boffelli V., Evangelisti N., Piana L., Loreto C., Amerighi I., Munari D., Barone M., Diarrassouba A., Orlando F., Ubaldi L., Guida A.
LATINA: Mastrantonio, Ercolano, Pellitteri, Calabrese, Ciko, Pace, Marenco, Fasan, Hergehaligi, Parodi, Parigi.
La gara Cavese – Latina , valida per la giornata 6 del campionato Serie C – Girone C , sarà visibile in diretta e in esclusiva su NOW TV, SKY Go Italia, Sky Sport 255 . Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale dell’incontro su questo stesso sito, da tablet o smartphone. Un’ora prima circa saranno disponibili le formazioni ufficiali di questa partita scelte dai due allenatori.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy