Risultati calcio live in diretta

Cavese-Trapani: diretta live e risultato in tempo reale

Diretta di Cavese-Trapani di Domenica 12 ottobre 2025: formazioni ufficiali e tabellino. Dove vedere in tv e streaming la partita di Serie C

CAVA DE’ TIRRENI – Domenica 12 ottobre 2025 allo stadio Simonetta Lamberti andrà in scena Cavese-Trapani, gara valevole per la nona giornata del Girone C di Serie C 2025-2026: calcio d’inizio fissato per le ore 14:30. Da una parte, la formazione guidata da Fabio Prosperi reduce dalla sconfitta in rimonta rimediata sul campo della capolista Salernitana (3-2) dopo i primi tre punti stagionali strappati a Monopoli (0-2).

Dall’altro lato, invece, gli uomini di Salvatore Aronica che vengono dal terzo pareggio nelle ultime quattro gare con in mezzo l’unico ko in campionato arrivato a fine settembre per mano del Benevento (2-0). I biancoblù, che vengono dalla quinta sconfitta stagionale e davanti al proprio pubblico hanno totalizzato appena un punto frutto di un pari con il Giugliano, vanno a caccia della prima vittoria casalinga di questo campionato per abbandonare la zona calda.

I granata, invece, che non vincono da quattro turni di campionato dopo aver totalizzato dieci punti in quattro partite e che in trasferta hanno rimediato la prima e sin qui unica sconfitta, si ritrovano nelle parti bassi della graduatoria – a causa della penalizzazione di otto punti – e puntano a ritrovare la via del successo per continuare a scalare la classifica. Tre sconfitte in altrettanti confronti di campionato per il Trapani a Cava. A dirigere l’incontro sarà l’arbitro Domenico Leone della sezione di Barletta coadiuvato dagli assistenti Edoardo Maria Brunetti di Milano e Manuel Cavalli di Bergamo. Quarto Ufficiale: Antonio Liotta di Castellammare di Stabia. Operatore al Football Video Support: Alessandro Marchese di Napoli.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI CAVESE-TRAPANI]

CAVESE:. A disposizione:

TRAPANI:. A disposizione:

Reti:

Le parole di Fabio Prosperi

“La classifica del Trapani non rispecchia la realtà per via della penalizzazione in classifica. Non affronteremo di certo una diretta concorrente alla salvezza ma una squadra costruita per vincere il campionato. Noi dovremo aver voglia di proseguire il nostro percorso senza rincorrere il risultato, dobbiamo cercare di ottenerlo attraverso il lavoro”.

Le parole di Salvatore Aronica

“Dopo la penalizzazione cancellata, qualcuno potrebbe pensare che ci siamo rilassati ma non è così. Ad Altamura c’è stato un momento di scoramento, ma contro il Catania abbiamo fatto una grande partita. Non cerco alibi: gli avversari ci sono e nelle prime giornate abbiamo speso tante energie fisiche e nervose. Ora dobbiamo migliorare limitando errori e disattenzioni come il gol subito subito dopo aver segnato domenica scorsa”.

Presentazione del match

QUI CAVESE  – In porta Boffelli con Evangelisti, Thiago Cionek e Luciani a comporre la linea difensiva. Sulle corsie esterne agiranno Diarrassouba e Macchi con Munari e Awua in mezzo al campo. Davanti spazio a Orlando e Sorrentino a supporto di Ubaldi.

QUI TRAPANI – Tra i pali Galeotti, al centro della difesa Pirrello e Stramaccioni con Kirwan e Benedetti ai lati. In mediana agiranno Celeghin e Di Noia con Canotto, Fischnaller e Ciuferri a supporto di Grandolfo.

Le probabili formazioni di Cavese-Trapani

CAVESE (3-4-2-1): Boffelli; Evangelisti, Cionek, Luciani; Diarrassouba, Munari, Awua, Macchi; Orlando, Sorrentino; Ubaldi. Allenatore: Fabio Prosperi

TRAPANI (4-2-3-1): Galeotti; Kirwan, Pirrello, Stramaccioni, Benedetti; Celeghin, Di Noia; Canotto, Fischnaller, Ciuferri; Grandolfo. Allenatore: Salvatore Aronica

Dove vedere la partita in TV e streaming

Cavese-Trapani, gara valida per la nona giornata del Girone C di Serie C, sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky Sport. Calciomagazine.net vi terrà compagnia con una diretta della gara a partire dall’inizio dell’evento; un’ora prima troverete sul sito le formazioni ufficiali.

Andrea Scozzafava
Condividi
Scritto
Andrea Scozzafava

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy