Cesena: arrivati Guana e Candreva

Nella pomeriggio di ieri sono stati presentati i due neoacquisti del Cesena: Guana e Candreva. I due andranno a rinforzare il pacchetto di centrocampo della squadra bianconera. Di seguito riportiamo alcune dichiarazioni prese dal sito ufficiale della società romagnola:

Roberto Guana: “Ci sono state alcune complicazioni nella trattativa per il mio passaggio dal Palermo al Cesena ma per fortuna il Cesena ha lavorato bene e ora sono felice di essere qui. Con mister Giampaolo ero in contatto sin da giugno, da quando ho giocato con lui ad Ascoli ho mantenuto un ottimo rapporto e mi ha parlato molto per spiegare il progetto che aveva per il Cesena. Posso fare sia il playmaker davanti alla difesa o in alternativa anche la mezzala, ma l’importante è fare un buon campionato”.

Antonio Candreva:  “Sono qua per fare bene insieme al Cesena e ai miei compagni, avevo avuto altre proposte sia in Italia che all’estero ma la mia scelta era Cesena e ho voluto fortemente sposare questo progetto.Cesena è una piazza molto calda, giocare al Manuzzi è come entrare in una bolgia, è davvero un bella piazza dove si respira un clima molto bello. Sono felice della mia scelta e spero che potremo toglierci delle grandi soddisfazioni”.