Cesena – Mantova 2-1: diretta live e risultato finale

1621

Cesena Mantova cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Cesena – Mantova di Sabato 8 maggio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per i playoff del Girone B di Serie C

La cronaca minuto per minuto e tabellino

RISULTATO FINALE: CESENA-MANTOVA 2-1

SECONDO TEMPO

90′ Non ci saranno altre emozioni in questo incontro, l’arbitro decreta la fine col triplice fischio. Cesena e Mantova hanno chiuso sul risultato di 2 a 1. Siamo lieti della vostra compagnia e ci ritroviamo ai prossimi live di calcio

46′ Si parte con la ripresa di Cesena e Mantova.

PRIMO TEMPO

45′ Duplice fischio del direttore di gioco, le squadre vanno all’intervallo. Restate collegati per non perdervi il secondo tempo dell’incontro

45′ Goal! Occasione per Simone Ganz che segna realizzando dagli undici metri. 2 a 1

36′ Salvatore Caturano! Cambia il risultato grazie al suo gol

31′ Cesena in gol con Mattia Bortolussi!

1′ Partiti! Al via il match!

Siamo pronti a vivere le emozioni di Cesena – Mantova, le squadre hanno fatto il loro ingresso in campo

Tabellino

CESENA (4-3-1-2): Nardi; Zappella (22′ st Ricci), Ciofi, Gonnelli, Favale; Steffè, Di Gennaro, Capellini (27′ st Ardizzone); Zecca (36′ st Collocolo); Caturano (36′ st Petermann), Bortolussi. A disposizione: Benedettini, Fabbri, Munari, Nanni, Tonetto, Sorrentino. Allenatore: Viali.

MANTOVA (3-4-3): Tosi; Bianchi, Milillo, Zanandrea (18′ st Saveljevs); Pinton (18′ st Zigoni), Zibert (32′ st Mazza), Gerbaudo (37′ st Sane), Panizzi; Guccione, Ganz (32′ st Silvestro), Cheddira. A disposizione: Tozzo, Bertolotti, Zappa, Palmiero, Esposito, Fontana, Nappi. Allenatore: Troise.

Reti: 31′ Bortolussi, 35′ Caturano, 45′ rig. Ganz

Ammoniti: Gonnelli, Bianchi, Zappella, Zanandrea, Gerbaudo, Caturano, Mazza

Formazioni ufficiali

CESENA (4-3-3): Nardi; Zappella, Gonnelli, Ciofi, Favale; Cappellini, Di Gennaro, Steffè; Zecca, Bortolussi, Caturano. A disposizione: Benedettini, Fabbri, Munari, Ricci, Ardizzone, Collocolo, Nanni, Tonetto, Petermann, Sorrentino. Allenatore: Viali.

MANTOVA (4-3-3): Tosi; Panizzi, Milillo, Zanandrea; Bianchi, Zibert, Gerbaudo, Pinton; Guccione, Ganz, Cheddira. A disposizione: Tozzo, Bertolotti, Silvestro, Zappa, Zigoni, Palmiero, Sane, Saveljevs, Esposito, Mazza, Fontana, Nappi. Allenatore: Troise.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Cesena – Mantova, valido per i playoff del Girone B di Serie C, verrà trasmessa in diretta su Eleven Sports: potrà essere seguita previa sottoscrizione di un abbonamento, mensile o stagionale a seconda del pacchetto scelto, che consente la visione di tutte le partite del campionato di Serie C. La gara sarà visibile anche in chiaro su Rai Sport.

Presentazione della partita

CESENA – Questa sera, sabato 8 maggio 2021, alle ore 20.45, allo Stadio Dino Manuzzi, si gioca Cesena – Mantova, gara valida per la prima giornata dei playoff del Girone B di Serie C. Il Cesena si é classificato al  settimo posto con 57 punti, frutto di 15 vittorie, 12 pareggi e 11 sconfitte; ha inanellato 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 10 gol e subendone 4. Il bilancio del Mantova é di 3 pareggi e 2 sconfitte nelle ultime cinque; ha chiuso la regular season al decimo posto a quota 49 con un percorso di 13 vittorie, 12 pareggi e 12 sconfitte. I due incontri stagionali disputati si sono chiusi a Mantova con un pareggio a reti bianche e a Cesena con la schiacciante vittoria per 0-4 degli ospiti. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Cesena – Mantova e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara.

Le probabili formazioni di Cesena – Mantova

Il Cesena dovrebbe optare invece per un 4-3-3 con Nardi tra i pali, terzini Zappella e Longo e al centro Ricci e Ciofi. In cabina di regia Di Gennaro affiancato da Collocolo e Steffè. In attacco Zecca e Russini ali e Bortolussi punta centrale. Troise potrebbe schierare la squadra con il modulo 4-3-3,  con Tozzo in porta e difesa composta al centro da Millilo e Checchi e da Bianchi e Zanandrea ai lati. A centrocampo Gerbaudo, Zibert, Militari. Tridente offensivo composto da Rosso, Ganz e Zappa.

CESENA (4-3-3): Nardi; Zappella, Ricci, Ciofi, Longo; Collocolo, Di Gennaro, Steffè; Zecca, Bortolussi, Russini. Allenatore: Viali.

MANTOVA (4-3-3): Tozzo; Bianchi, Millilo, Checchi, Zanandrea; Gerbaudo, Zibert, Militari; Rosso, Ganz, Zappa. Allenatore: Troise.