CESENA – Domenica 4 maggio, alle ore 15, allo stadio Orogel Stadium – Dino Manuzzi di Cesena, andrà in scena Cesena-Palermo, gara valida per la trentasettesima giornata del campionato di Serie B 2024/2025. I bianconeri arrivano da due stop di fila (0-2 contro il Sassuolo e 3-0 contro il Mantova) e sono noni a quota 44, a pari punti con Bari e Cesena. Nel recupero della trentaquattresima giornata ci sarà proprio lo scontro con gli emiliani, che potrebbe rivelarsi fondamentale per strappare il pass per i playoff. Il loro percorso racconta di undici partite vinte, undici pareggiate e tredici perse, quarantadue reti realizzate e quarantasei incassate. I rosanero, dopo il successo esterno per 1-3 contro il Modena, sono sesti con 48 punti, frutto di tredici vittorie, nove pareggi e tredici sconfitte, quarantotto gol fatti e quaranta subiti.
Nelle ultime cinque sfide il Cesena ha collezionato due punti, il Palermo nove. All’andata, lo scorso 21 settembre, finì 0-0. A dirigere la gara sarà Gianluca Aureliano della sezione di Bologna, coadiuvato dagli assistenti Lombardo e Pressato e dal quarto ufficiale Iannello. Al VAR ci sarà Michael Fabbri, con Muto in qualità di AVAR..
[AGGIORNA LA DIRETTA DI CESENA-PALERMO]
COME ARRIVA IL CESENA – Mignani dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-2-1 con Klinsmann tra i pali e con una difesa a tre formata da Piacentini, Prestia e Mangraviti. In mezzo Saric e Calò mentre Ceesay e Donnarumma dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Tra le linee Bastoni, di supporto alla coppia di attacco composta da Shpendi e Tavsan.
COME ARRIVA IL PALERMO – Dionisi dovrebbe rispondere con il modulo 3-4-2-1 con Audero in porta e con Baniya, Magani e Nikolau pronti a formare il blocco difensivo. In ezzo Ranocchia e Gomes mentre Pierozzi e Lund dovrebbero agire sulle corsie esterne, Unica pomta Pohijanpalo, supportata dai trequartisti Segre e Brunori.
CESENA (3-4-2-1): Klinsmann; Piacentini, Prestia, Mangraviti; Ceesay, Saric, Calò, Donnarumma; Bastoni, Antonucci; Shpendi. Allenatore: Michele Mignani.
PALERMO (3-4-2-1): Audero; Baniya, Magnani, Nikolaou; Pierozzi, Ranocchia, Gomes, Lund; Segre, Brunori; Pohjanpalo. Allenatore: Alessio Dionisi
L’incontro sarà trasmesso in diretta su:
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy