Champions League, Atletico Madrid-Inter in esclusiva su Prime Video

38 0

prime video champions league grey

Mercoledì 26 novembre Atletico Madrid-Inter sarà trasmessa in diretta su Prime Video con telecronaca, bordocampo e highlights

Dopo la pausa per le nazionali, la UEFA Champions League torna protagonista su Prime Video con un big match di grande fascino: Atletico Madrid-Inter, in programma mercoledì 26 novembre al Metropolitano. I nerazzurri di Cristian Chivu affrontano una delle trasferte più impegnative del girone contro la squadra di Diego Simeone, in un palcoscenico che promette spettacolo e intensità.

La diretta esclusiva su Prime Video inizierà alle 19.30, con calcio d’inizio fissato alle 21.00. Da Madrid saranno presenti Giulia Mizzoni, Julio Cesar, Luca Toni e Fernando Llorente, mentre la telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini, con Alessia Tarquinio e Fernando Siani inviati a bordocampo. Nella VAR Room di Prime Video ci sarà Gianpaolo Calvarese.

Al termine della partita, dalle 23.30, spazio all’Highlights Show in esclusiva su Prime Video: Marco Cattaneo, Federico Balzaretti e Cristian Brocchi guideranno analisi, interviste e approfondimenti, con i momenti salienti anche delle altre gare di Champions. Gli highlights di Atletico Madrid-Inter e di tutte le partite giocate martedì 25 e mercoledì 26 saranno disponibili on demand dalle 23.00.

Prime Vision e X Ray

Gli spettatori potranno vivere la gara con Prime Vision, il feed opzionale potenziato dall’Intelligenza artificiale che offre grafiche di realtà aumentata, mappa tattica in tempo reale, Momentum Bar, statistiche avanzate (xG, velocità, prestazioni individuali) e player tag per identificare chi è in possesso palla.

Inoltre, su web, mobile e Smart TV sarà attiva la funzione X Ray, che consente di accedere in tempo reale a statistiche Opta, momenti chiave e formazioni. A questa si aggiungono Recap Rapido, per rivedere i gol segnati fino a quel momento, e Momenti Chiave, che permette di tornare rapidamente alle azioni decisive (gol, espulsioni, rigori) con un semplice click sul telecomando.

Dove vedere la partita

I clienti Prime in Italia possono seguire la Champions League su Prime Video tramite smart TV (Samsung, LG e altri modelli), dispositivi mobili, Amazon Fire TV, Fire TV Stick, tablet Fire, Apple TV, PlayStation, Sky Q e Sky Digital, oltre che online. Chi non è ancora abbonato può provare il servizio gratuitamente per 30 giorni su amazon.it/prime.