Champions League, Milan – Inter: dove vedere la partita in tv e streaming

40

prime video champions league grey

Mercoledì 10 maggio in programma il derby valido per l’andata della semifinale di Champions League 2022/2023

MILANO – Si fa sempre più calda l’atmosfera della UEFA Champions League che scende in campo su Prime Video con la semifinale più attesa di sempre: Milan vs Inter. Le due milanesi sono determinate a portare a casa la vittoria in questa infuocata gara d’andata e avvicinarsi così all’ultimo atto della maggiore competizione europea che si giocherà il prossimo 10 giugno a Istanbul. Una sfida da non perdere, in programma mercoledì 10 maggio live su Prime Video dalle ore 19:30, calcio d’inizio alle 21:00 (disponibile anche in chiaro sul canale TV8 di Sky). In diretta da San Siro ci saranno Giulia Mizzoni, Clarence Seedorf, Alessandro Nesta, Julio Cesar e Diego Milito. Ma non è finita qui. Nel pre-partita targato Prime Video, si aggiunge un’ulteriore postazione a bordocampo dove insieme a Marco Cattaneo ci saranno due ospiti d’eccezione: la stella del Milan Andriy Shevchenko e uno dei protagonisti del Triplete dell’Inter Samuel Eto’o. La UEFA Champions League su Prime Video è inclusa nell’abbonamento Prime. I membri Prime in Italia possono godere di risparmio, convenienza, intrattenimento e sport dal vivo, il tutto in un’unica iscrizione a soli 4,99 euro al mese o 49,90 euro all’anno.

Il pre-partita di Prime Video sarà disponibile sia su Prime Video che sul canale in chiaro TV8 di Sky dalle 19:30 in diretta da San Siro. Nello studio a bordocampo ci saranno Giulia Mizzoni, Clarence Seedorf, Alessandro Nesta, Julio Cesar e Diego Milito. Anche la telecronaca e il post partita di Prime Video saranno trasmessi in chiaro su TV8.

La telecronaca di Milan – Inter è affidata a Sandro Piccinini e Massimo Ambrosini. Nella VAR Room di Prime Video Gianpaolo Calvarese. Inviati a bordo campo Alessia Tarquinio, Alessandro Alciato e Fernando Siani. Ad animare l’highlights show con i gol di tutti i match dalle 23:30 Marco Cattaneo, Gianfranco Zola e Luca Toni.

Gli highlights della partita, compresa la semifinale del martedì sera, saranno disponibili on demand su Prime Video a partire dalle 23:00 di mercoledì 10.

Inoltre, su tutti i dispositivi web, mobile e su Smart TV attraverso la Fire Tv Stick, sarà attiva X Ray, la funzionalità che permetterà agli appassionati di sport di accedere in tempo reale con un solo click a statistiche (fornite da Opta), momenti chiave del match e formazioni delle squadre in campo.

Match e show post-partita con commenti, interviste e highlights saranno disponibili in live streaming e on demand su Prime Video, inclusi con l’abbonamento Amazon Prime, senza costi aggiuntivi.