I playoff di UEFA Champions League entrano nel vivo e su Prime Video saranno protagoniste due delle tre italiane impegnate nella competizione: Inter e Juventus. Il primo appuntamento è fissato per mercoledì 18 febbraio, quando la squadra di Cristian Chivu affronterà in trasferta il Bodo/Glimt, in un match che si preannuncia gelido non solo per le temperature norvegesi ma anche per la posta in palio. La diretta, in esclusiva su Prime Video, inizierà alle 19:30, con calcio d’inizio alle 21:00.
Una settimana più tardi, mercoledì 25 febbraio, toccherà alla Juventus di Luciano Spalletti scendere in campo per il ritorno dei playoff contro il Galatasaray, questa volta davanti al pubblico bianconero. Anche in questo caso la copertura inizierà alle 19:30, con fischio d’inizio alle 21:00, sempre in esclusiva sulla piattaforma.
A guidare gli spettatori nel percorso europeo ci sarà la squadra di Prime Video: Giulia Mizzoni, Marco Cattaneo e Alessia Tarquinio alla conduzione, con Alessandro Alciato e Fernando Siani a bordo campo. La telecronaca sarà affidata a Sandro Piccinini, affiancato dal commento tecnico di Massimo Ambrosini. Nel team di analisti figurano nomi di grande prestigio come Clarence Seedorf, Claudio Marchisio, Gianfranco Zola, Júlio César, Luca Toni, Diego Milito, Massimo Oddo, Miroslav Klose, Fernando Llorente e Gianpaolo Calvarese. Pre‑partita, post‑partita, interviste e highlights saranno disponibili sia in diretta sia on demand, senza costi aggiuntivi per gli abbonati Amazon Prime.
Accanto al calcio live, Prime Video propone anche un ampio catalogo di documentari sportivi esclusivi, tra cui FRAGILE: La storia di Niccolò Fagioli, Federico Chiesa: Back On Track, All or Nothing: Juventus, Come un padre dedicato a Carlo Mazzone, Marc Marquez: ALL IN, FC Bayern – Behind the Legend, The Pogmentary e le serie All or Nothing dedicate a Arsenal, Tottenham, Manchester City, oltre a Rooney e Take Us Home: Leeds United.
Le partite saranno visibili tramite l’app Prime Video su smart TV, dispositivi mobili, Fire TV, Apple TV, PlayStation, Sky Q e Sky Digital, oltre che online. Chi non è ancora abbonato può attivare una prova gratuita di 30 giorni su amazon.it/prime.
Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy