Calcio Estero

Chelsea, UFFICIALE: Thomas Tuchel rinnova fino al 2024

Il tecnico tedesco, fresco vincitore della Champions League, ha appena rinnovato il suo contratto con il Chelsea fino al 2024.

LONDRA – Thomas Tuchel ha rinnovato con il Chelsea fino al 2024. Lo ha comunicato il club londinese attraverso i suoi canali ufficiali, queste le parole dell’allenatore tedesco: “Non potevo immaginare un’occasione migliore per rinnovare il mio contratto. Sono grato per l’esperienza concessa e molto felice di restare a far parte della famiglia del Chelsea. C’è molto altro ancora da fare e non vediamo l’ora di compiere i prossimi step con ambizione per fare ancora meglio”.

Queste le parole di Marina Granovskaia, direttore operativo del Chelsea: “Quando Thomas ci ha raggiunti in gennaio c’era ancora molto da giocare in Europa e in campionato. Si è inserito senza problemi ed è diventato parte integrante della famiglia. Riportarci tra le prime quattro in Premier è stato fondamentale, e non potremmo essere più felici per la vittoria in Champions che ha coronato una stagione straordinaria. Siamo lieti di trattenere Thomas per altri due anni, e non vediamo l’ora di ottenere ulteriori risultati”.

Alessio Evangelista
Condividi
Scritto
Alessio Evangelista

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy