Chievo-Juventus 1-2, tabellino e risultato del match

825

Chievo-Juventus risultato e tabellino in tempo reale

RISULTATO PARZIALE: CHIEVO-JUVENTUS 0-0

TABELLINO LIVE

CHIEVO (5-3-2): Sorrentino; Izco (61′ Pellissier), Spolli, Dainelli, Gobbi, Cacciatore; Castro, Radovanovic, Hetemaj; Birsa (75′ De Guzman), Floro Flores.In panchina: Seculin, Bressan, Costa, Sardo, Frey, Izco, Rigoni, de Guzman, Bastien, Parigini, Inglese. Allenatore: Maran.

JUVENTUS (4-3-1-2): Buffon; Lichtsteiner, Benatia, Barzagli (6′ Bonucci), Alex Sandro; Sturaro, Hernanes, Pjanic; Cuadrado, Mandzukic, Higuain. In panchina: Neto, Audero, Rugani, Evra, Bonucci, Marchisio, Lemina, Asamoah, Keane. Allenatore: Allegri.

Arbitro: Valeri

Guardalinee: Manganelli-Ranghetti

Addizionale 1: Banti

Addizionale 2: Gavillucci

Quarto uomo: Giallatini

Reti: 52′ Mandzukic, 63′ rig. Pellissier, 75′ Pjanic

Ammonizioni: Dainelli, Govvi, Radovanovic; Cuadrado, Lichtsteiner, Alex Sandro, Sturaro

Recupero: 3′, 4′

Stadio: Bentegodi di Verona

Chievo-Juventus la presentazione della partita

stadio Bentegodi di Verona
Chievo-Juventus risultato e tabellino in tempo reale

VERONA – Dopo il pareggio maturato in Champions con il Lione, con annesse critiche, la Juve si rituffa in campionato dove comanda la classifica con quattro punti di vantaggio dalla Roma. I bianconeri faranno visita al Chievo che, nell’ultima partita, ha perso a Crotone regalando la prima gioia ai Pitagorici.

D’altro canto, invece, la Juve è reduce da due vittorie consecutive (Sampdoria e Napoli) e punta alla terza per dimenticare parzialmente il match di mercoledi che comunque non sposta gli equilibri all’interno del girone. Arbitrerà Valeri, fischio d’inizio alle ore 15.

QUI CHIEVO

In occasione della sfida contro la capolista, Maran non potrà contare sugli infortunati Cesar e Meggiorini, ma rilancerà Dainelli e Gobbi dal 1′ in difesa. In mezzo al campo, invece, torna titolare Radovanovic a discapito di Rigoni. In attacco reclama spazio Pellissier, ma i favoriti sono Floro Flores e Inglese.

QUI JUVENTUS

La sfida di Champions League contro il Lione ha portato con se diversi strascichi, ovvero gli infortuni di Bonucci e Pjanic che verranno valutati in queste ore ma che potrebbero a prescindere godere di un turno di riposo. Ecco allora che Allegri è tentato nello schierare un 4-3-1-2, con Benatiain difesa al fianco di Barzagli; in mezzo al campo, Marchisio dovrebbe partire ancora dalla panchina lasciando spazio a Khedira, Hernanes e Sturaro. In attacco, confermato il tandem Higuain-Mandzukic, con Cuadrado libero di agire alle loro spalle.