Risultati calcio live in diretta

Chievo Verona-Caldiero Terme: diretta live e risultato in tempo reale

Diretta Chievo Verona-Caldiero Terme di Sabato 4 Ottobre 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie D, Girone B

VERONA – Sabato 4 ottobre, alle ore 20:30 allo Stadio “Aldo Olivieri” di Verona, andrà in scena Chievo Verona-Caldiero Terme, match valido per la sesta giornata del campionato di Serie D 2025/2026 Girone B. Aria di derby tutto veronese alla sesta giornata .Al momento, Chievo è 4°, mentre Caldiero Terme è 8° in classifica ma soltanto 3 punti in classifica distanziano le due squadre.

La sfida tra i due club veneti di sabato sera metterà di fronte un attacco molto prolifico contro la miglior difesa del girone: gli uomini di Cacciatore hanno messo a segno dieci gol nelle prime cinque (meglio hanno fatto solo Real Calepina e Castellanzese con undici), ma la squadra di Soave si è dimostrata molto solida, subendo solo due gol. Per di più il Caldiero, nelle due trasferte disputate, ha mantenuto la porta inviolata, dunque per gli uomini di casa non sarà affatto una partita facile in zona offensiva, mentre gli ospiti, che finora davanti hanno segnato poco, dovranno dimostrare maggiore cinismo rispetto a quanto fatto nelle cinque partite precedenti.

Il Chievo arriva al match con il rammarico di un pareggio in quel di Breno. Gettando al vento, ancora una volta, un doppio vantaggio. Scaligeri che volano sul 2-0 in soli 10′ con le reti di De Cerchio, bellissima e di Costantino. Ma dopo 4′ il Breno accorcia con Bigolin su angolo. Nonostante tutto il Chievo sembra avere sempre la partita in pugno. D’Este fallisce clamorosamente il 3-1 poi il Breno pareggia in maniera rocambolesca. Una deviazione di testa di Baschera incoccia il palo interno della porta di Tosi e Castelli insacca. Nel finale altra azione personale di un inesauribile De Cerchio e pallone che, deviato d portiere, sbatte sul palo.

La squadra di Soave arriva al big match da imbattuta, ma con quattro pareggi consecutivi dopo la vittoria della prima giornata. Nell’ultima giornata il Caldiero Terme va sotto di un gol, al 69’ autore Viscardi per gli ospiti, e con un uomo in meno (espulsione di Locati al 32’ pt per doppia ammonizione) ,pareggia al 81’ con un rigore trasformato da Zerbato.  Ora deve cercare assolutamente di portare a casa punti nel derby per rimanare in corsa alla testa della classifica.

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI CHIEVO VERONA-CALDIERO TERME]

L’arbitro

A dirigere la gara sarà Michele Piccolo di Pordenone, coadiuvato dagli assistentia Andrea Lattarulo e Andrea Mapelli di Treviglio.

La presentazione del match

COME ARRIVA IL CHIEVO – Il Chievo Verona di Cacciatore si dispone con il 4-3-1-2: Tosi in porta, difesa a quattro con Napoletano e Trillò sugli esterni, mentre al centro ci sono Pisano e Uggè. In mezzo al campo Jassey, Zuddas e Prandini garantiscono equilibrio e corsa, con De Cerchio sulla trequarti pronto a innescare le due punte, Costantino e D’Este, chiamate a guidare l’attacco gialloblù.

COME ARRIVA IL CALDIERO – Il Caldiero di Soave si schiera con un 4-3-3 offensivo: tra i pali c’è Zouaghi, in difesa Amoh e Fiori occupano le corsie esterne, con Gecchele e Gentile a presidiare il centro. In mezzo al campo spazio a Zazzi, Petdji e Furini, chiamati a dare equilibrio tra interdizione e costruzione. In avanti tridente formato da Zerbato e Liberati larghi, con Goglino riferimento centrale dell’attacco..

Le probabili formazioni

CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Tosi, Napoletano, Pisano, Uggè, Trillò, Jassey, Zuddas, Prandini, De Cerchio, Costantino, D’Este.  Allenatore: Cacciatore.

CALDIERO (4-3-3): Zouaghi, Amoh, Gecchele, Gentile, Fiori, Zazzi, Petdji, Furini, Zerbato, Goglino , Liberati. Allenatore: Soave.

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Chievo Verona-Caldiero Terme, valida per la giornata 6 del campionato Serie D – Girone B, non si potrà seguire in diretta tv o streaming . Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match.

Antonio Cordone
Condividi
Scritto
Antonio Cordone

Calciomagazine ® since 2005 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy - Cookie Policy