Chievo Verona, Maran: “Molto vicini alla salvezza”

Le parole di Rolando Maran al termine della gara: “Temevo soprattutto l’impatto ad inizio gara del Cesena che poteva contare sul sostegno di tutto lo stadio. Sapevo poi che attorno a Djuric bisognava fare densità, per evitare che le seconde palle le prendessero Brienza o Defrel. Così è stato e quando ho visto che la squadra non subiva ho iniziato ad avere fiducia. Poi nel secondo tempo come previsto la gara è stata più aperta e per noi è stato più facile trovare gli spazi”. Come in occasione della rete dell’inossidabile Pellissier, che oggi compiva 36 anni: “Si è fatto un bel regalo, ma lo ha fatto anche a tutti noi. Complimenti al di là del gol”.

Con il successo del Manuzzi, dove il Chievo non aveva mai vinto, la squadra di Maran si porta a 13 punti dalla terzultimo posto, occupato dallo stesso Cesena. La salvezza con largo anticipo è cosa fatta: “Sì, in effetti siamo molto vicini a raggiungere un traguardo che quando sono arrivato sembrava impossibile”.

[Giovanni Guiducci – Fonte: www.tuttocesena.it]

Redazione
Condividi
Scritto
Redazione

Calciomagazine ® 2005 - 2024 - Notizie Calcio supplemento al Giornale Online L'Opinionista
p.iva 01873660680 Testata giornalistica Reg. Trib. di Pescara n.08/08 dell'11/04/08 - Iscrizione al ROC n°17982 del 17/02/2009
Calciomagazine sui social - Redazione - Privacy Policy - Cookie Policy