Citta di Fasano – Casarano 1-1: pareggio all’ultimo respiro per la capolista

943

Città di Fasano Casarano cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Città di Fasano – Casarano di Mercoledì 1 novembre 2023 in diretta: formazioni e tabellino in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 9° giornata di  Serie D – Girone H

FASANO – Città di FasanoCasarano è la sfida valida per la 9 giornata del campionato Serie D – Girone H . Fischio d’inizio in orario alle ore 18:00 di Mercoledì 1 novembre 2023 . La partita in programma non rappresenta la prima volta tra le due squadre che si sfidano nuovamente dopo che la scorsa volta la Casarano ha avuto la meglio con il risultato di 3-4 . Sarà l’arbitro Antonio Liotta della sezione di Castellammare di Stabia incaricato della direzione dell’incontro che si svolgerà allo stadio “Vito Curlo” di Fasano. Con lui gli assistenti Steven La Regina di Battipaglia e Alessandro Laurieri di Matera.

Pronostico a favore della Città di Fasano con i bookmakers che quotano questo successo a 2.40 mentre il pareggio a 3.10 e la sconfitta a 2.75 . Il Fasano ha inanellato 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 11 reti e subendone 9 . Alla luce degli ultimi risultati la squadra ha conquistato la vetta della classifica ed è l’unica ancora imbattuta. Arriva da tre successi consecutivi l’ultimo conseguito in casa della Palmese 1914 per 3-2.

Il Casarano é reduce da 4 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte nelle ultime cinque; ha realizzato 10 reti e subite 6 . E in serie di risultati utili consecutivi da 7 turni e arriva dalla bella vittoria casalinga per 2-1 con l’Altamura.

Il match potremo seguirlo in diretta a partire dall’uscita delle formazioni ufficiali quindi la cronaca del match con aggiornamento del risultato e dei principali fatti del match. Se andiamo a sfogliare la classifica di Serie D – Girone H attualmente é in testa la Citta di Fasano con 18 , seguita dalla squadra Martina Calcio con 15 e Altamura con 14 in coabitazione con la Gelbison mentre Fidelis Andria, Casarano, Paganese e Nardò sono a 13 .

Tabellino

CITTA’ DI FASANO: Lazar, Manfredi (45’ st Caragnulo), Esposito, Pambianchi, Lezzi, Aprile (39’ st Idoyaga), Battista, Ganci, Renelus (28’ st Dorato), Triarico (16’ st Losavio), Calabria (39’ st Conticchio). A disposizione: Illuzzi, Capristo, Brignola, Delmonte. Allenatore: Tiozzo.

CASARANO CALCIO: Pucci, Giannini, Cerutti (44’ st Parisi), Vona, Perez, Citro (21’ st Versienti), Gjonaj (26’ st D’Alena), Guastamacchia, Gambino, Padalino (41’ st Thiandoum), De Luca. A disposizione: Carotenuto, Falcone, Rajkovic, Celli, Colazzo. Allenatore: Laterza

Reti: al 45’+8 st Idoyaga L. (Citta di Fasano) al 5′ pt Perez L. (Casarano) .

Ammonizioni: Gambino (C), Guastamacchia (C), Manfredi (F), Ganci (F), Pedalino (C), Lezzi (F), Cerutti (C), De Luca (C), Idoyaga (F).

Espulso al 50’ st Battista (F).

Recupero: 1′ pt,  7’ st

Mister Laterza alla vigilia della partita

Sarà però una gara completamente diversa, entrambe le formazioni vogliono far bene. La giochiamo dopo 48 ore dopo la partita di domenica, dispiace non poterla preparare nel migliore dei modi. Con l’ultima linea lavoreremo in modo diverso rispetto a quanto fatto contro la Team Altamura . Dobbiamo però ragionare in base alla nostra forza, non cambiamo mentalità. Saranno una squadra diversa rispetto alla gara di Coppa Italia, dal punto di vista mentale è tutto diverso in più è anche uno scontro diretto. Quando si scende in campo, in qualsiasi competizione nessuno vuole perdere. Tutti guarderanno la nostra patria, ma è una gara come le altre, ma le valutazioni si fanno alla fine del girone d’andata”.

I convocati del Casarano

Portieri: 1 – Carotenuto, 12 – Pucci, 22 – Lauretti

Difensori: 3 – Giannini, 6 – Vona, 13 – Celli, 17 – Parisi, 19 – Guastamacchia, 23 – Pedalino

Centrocampisti: 5 – Cerutti, 14 – Thiandoum, 15 – Versienti, 16 – Colazzo, 18 – Ramos Da Silva, 21 – Gambino, 24 – De Luca, 26 – D’Alena

Attaccanti: 7 – Falcone, 8 – Perez, 9 – Rajkovic, 10 – Citro, 11 – Gjonaj

Indisponibili: Ajeti, Thiam, Perdicchia, Munoz

Probabili formazioni di Citta di Fasano – Casarano

FASANO: Lazar, Caragnulo, Brignola, Pambianchi, Bianchini, Aprile G., Battista, Ganci, Renelus, Idoyaga, Calabria. Allenatore: Tiozzo.

CASARANO: Pucci; Pedalino, Celli, Guastamacchia, Giannini; Cerutti, De Luca; Gambino, Citro, Falcone; Perez. 

Dove vedere la partita in TV e streaming

La partita Citta di Fasano – Casarano , valida per la giornata 9 del campionato Serie D – Girone H , non sarà visibile in diretta tv o streaming ma è possibile restare aggiornati attraverso la nostra diretta e le pagine social delle due squadre.