Città di Fasano-Nardò: diretta live e risultato in tempo reale

19 0

Citta di Fasano Nardò cronaca diretta live risultato in tempo reale

Diretta Città di Fasano-Nardò di Domenica 4 maggio 2025: formazioni e tabellino. Dove vedere in tv e in streaming la partita di Serie D

FASANO – Domenica 4 maggio 2025, lo stadio comunale Vito Curlo ospiterà la partita Città di Fasano-Nardò, valida per la trentaquattresima giornata del Girono H del campionato di Serie D. Il fischio di inizio è previsto per le ore 15.00.

Dopo aver perso la partita contro il Francavilla, la Città di Fasano si è vista scavalcare dal Matera ora in possesso dell’ultimo posto disponibile per i play off, oltre ad essere stata agganciata proprio per il Nardò. Se poi consideriamo anche la Virtus Francavilla ancora in corsa per il quinto posto, possiamo affermare che chi perderà questa sfida, sarà definitivamente fuori dalla corsa play off. Le due squadre non possono quindi permettersi calcoli e giocare solo per vincere, con un occhio alla sfida tra Matera e Nocerina.

Di conseguenza, sembra veramente poco probabile che la partita possa finire in parità. Tale risultato permetterebbe di fatto al Matera di blindare il quinto posto (qualora dovesse vincere) ed alla Virtus Francavilla di scavalcare entrambe in classifica (qualora dovesse superare l’Ugento).

Tabellino in tempo reale

[AGGIORNA LA DIRETTA DI CITTA’ DI FASANO-NARDO’]

L’arbitro

Il fischietto Gianpasquale Tedesco della Sezione di Battipaglia dirigerà questo incontro. Sarà coadiuvato dal primo assistente Federico Luccisano proveniente da Taurianova, mentre il secondo assistente sarà Alaiddine Ben Marga appartenente alla Sezione di Bologna.

La presentazione del match

QUI CITTA’ DI FASANO – Il tecnico Graziano Pistoia dovrebbe affidarsi al modulo il 3-4-2-1. In porta ci sarà Lombardo, con Urquiza, Onraita e Tangorre a difesa. A centrocampo ci saranno Mauriello, Murgia, Penza e Barile, mentre a Battista e Corvino agiranno alle spalle di Losavio unica punta.

QUI NARDO’ – Il tecnico Fabio De Sanzo dovrebbe affidarsi al modulo il 3-5-2. In porta ci sarà Galli, con Fornasier, Correnti e Piccioni a difesa. A centrocampo ci saranno D’Anna, Delvino  Montagna, Mengoli e Lucas, mentre la coppia di attacco sarà formata da  Calderoni e Munoz.

Le probabili formazioni

CITTA’ DI FASANO (3-4-2-1): Lombardo; Urquiza, Onraita, Tangorre; Mauriello, Murgia, Penza, Barile; Battista, Corvino; Losavio. Allenatore: Graziano Pistoia

NARDÒ (3-5-2): Galli; Fornasier, Correnti, Piccioni; D’Anna, Delvino, Montagna, Mengoli, Lucas; Calderoni, Munoz. Allenatore: Fabio De Sanzo.

Dove vedere la partita in TV e streaming

Non sarà possibile seguire la partita tra Città di Fasano e Nardò in televisione, ma sarà possibile rimanere aggiornati sul risultato e sui fatti salienti seguendo la nostra diretta.