Cittadella – Brescia 1-0: diretta live, risultato finale

1362

Cittadella Brescia cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Cittadella – Brescia del 13 maggio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca con commento in tempo reale, dove vedere il match valido per il turno preliminare dei play-off di Serie B

La cronaca ed il tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: CITTADELLA-BRESCIA 1-0

SECONDO TEMPO

90′ Si conclude qui l’incontro tra Cittadella e Brescia, 1 a 0 il risultato finale. Un saluto da Calciomagazine che vi ricorda di seguire le prossime dirette

89′ Fuori Jakub Łabojko, ecco la mossa dell’allenatore

89′ Nikolas Špalek si incammina verso il centro del campo, pronto l’ingresso

86′ E’ giallo! Daniele Donnarumma riceve il cartellino dall’arbitro

82′ Frank Tsadjout abbandona il terreno di gioco

82′ Enrico Baldini fa il suo ingresso in campo

82′ Finisce la gara di Marco Rosafio che lascia il rettangolo di gioco

82′ Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Roberto Ogunseye

70′ Termina qui la partita di Alessio Vita che abbandona il rettangolo di gioco

70′ Nicola Pavan fa il suo ingresso in campo

70′ Lascia il campo Simone Branca per Cittadella

70′ Il tecnico inserisce Mario Gargiulo sul terreno di gioco

64′ Fuori dal campo Tom van de Looi per Brescia

64′ Il tecnico inserisce Marko Pajač sul terreno di gioco

64′ Finisce la gara di Filip Jagiełło che lascia il rettangolo di gioco

64′ Entra in campo Antonino Ragusa per Brescia

54′ Sanzionato con il giallo Simone Branca, ora deve stare attento a non farsi buttar fuori dall’arbitro

46′ Al via la ripresa dell’incontro tra Cittadella e Brescia, ben trovati con la nostra cronaca

PRIMO TEMPO

45′ Si va negli spogliatoi con il punteggio di 1 a 0. Vi aspettiamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo del match

44′ Intervento di Davide Adorni, inevitabile il cartellino giallo per lui

40′ Rete per Cittadella, in gol Federico Proia con un tocco vincente di testa, assist di Marco Rosafio!

19′ Giacomo Beretta lascia il campo

19′ Marco Rosafio fa il suo ingresso in campo

1′ Fischio d’inizio dell’arbitro, si parte!

Calciomagazine vi manda un saluto e vi presenta la diretta di Cittadella – Brescia

Tabellino

CITTADELLA: Elhan Kastrati; Davide Adorni, Domenico Frare, Luca Ghiringhelli, Manuel Iori, Federico Proia, Alessio Vita (dal 25′ st Mario Gargiulo), Daniele Donnarumma, Simone Branca (dal 25′ st Nicola Pavan), Frank Tsadjout (dal 37′ st Roberto Ogunseye), Giacomo Beretta. A disposizione: Marco Rosafio, Enrico Baldini, Luca Maniero, Romano Perticone, Agostino Camigliano, Nikolas Smajlaj, Tommaso Cassandro, Christian D’Urso, Valerio Mastrantonio. Allenatore: Roberto Venturato.

BRESCIA: Jesse Joronen; Fran Karačić, Massimiliano Mangraviti, Andrea Cistana, Tom van de Looi (dal 19′ st Marko Pajač), Jakub Łabojko (dal 44′ st Nikolas Špalek), Filip Jagiełło (dal 19′ st Antonino Ragusa), Bruno Martella, Birkir Bjarnason, Alfredo Donnarumma, Florian Ayé. A disposizione: Lorenzo Andrenacci, Aleš Matějů, Alessandro Semprini, Andrea Papetti. Allenatore: Pep Clotet.

Reti: al 40′ pt Federico Proia.

Ammonizioni: al 44′ pt Davide Adorni (CIT), al 41′ st Daniele Donnarumma (CIT), al 9′ st Simone Branca (CIT).

Le parole di Venturato e Clotet

Venturato: “Il Brescia è fra le squadre che nel girone di ritorno hanno espresso i propri valori, ha fatto tanti punti ed espresso un buon gioco. Per tutto il campionato è stata la mina vangante e adesso sta riuscendo a esprimersi al meglio. Domani non dovremmo cadere nell’errore di pensare che abbiamo un doppio risultato a favore, dobbiamo scendere in campo per fare quello che sappiamo consapevoli che sarà una grande battaglia. Dal punto di vista mentale siamo aiutati dal fatto di essere arrivati con la testa giusta a questo punto della stagione. In questo momento Monza e Lecce hanno una settimana di recupero in più rispetto a noi ed è questo il vantaggio di arrivare terzi o quarti. Noi però siamo in una buona condizione e vogliamo ottenere uno storico risultato come sarebbe la Serie A. Per il quinto anno di fila giochiamo i play off e questo è sicuramente molto importante”.

Clotet: “Senza fare comparazioni, siamo una squadra distinta in quasi tutti gli aspetti. Abbiamo corretto errori e trovato soluzioni che favoriscano il gioco che ora mettiamo in pratica. Abbiamo superato una barriera e dobbiamo continuare anche se siamo coscienti che sarà molto difficile. Tutti ora sanno come giochiamo. Considero il Cittadella come una squadra molto pericolosa perché da loro abbiamo subito 6 gol e sono stati molto bravi all’andata con un secco 3-0 e al ritorno ci hanno rimontato altri tre gol. Sappiamo che è una partita tosta, può succedere qualsiasi cosa, ma noi siamo determinati nel cercare di approfittare di ogni errore dell’avversario che è molto ben organizzato. Giocheremo da squadra. Ricordo quando abbiamo ottenuto la salvezza qualche commento di qualcuno che pensava andassimo in vacanza in anticipo. Non è stato così, tutto il contrario, abbiamo ambizione, energia e voglia di vincere le partite. Abbiamo tanta energia dentro perché lottiamo da tempo contro ogni pronostico e abbiamo voglia di migliorarci e superarci sempre più”.

La presentazione del match

CITTADELLA – Oggi pomeriggio, giovedì 13 maggio, alle ore 18 andrà in scena Cittadella – Brescia, incontro valevole per il primo turno preliminare dei play-off di Serie B 2020/2021. Da una parte c’è la squadra di Venturato che viene dal pareggio casalingo contro il Venezia ed ha chiuso la stagione regolare al sesto posto con 57 punti. Dall’altra parte troviamo la squadra di Clotet che ha centrato la qualificazione grazie al successo esterno contro il Monza ed ha chiuso la stagione regolare al settimo posto con 54 punti. I padroni di casa hanno a disposizione due risultati su tre, in caso di parità durante i tempi regolamentari si andrà ai supplementari. Nel caso in cui il pari persistesse non si andrà ai rigori ma sarà la squadra meglio piazzata, in questo caso il Cittadella, a passare il turno. La vincente giocherà in semifinale contro il Monza. La sfida verrà diretta dal signor Pezzuto della sezione di Lecce.

QUI CITTADELLA – I padroni di casa dovrebbero scendere in campo col 4-3-1-2 con Kastrati in porta, pacchetto difensivo composto da Ghiringhelli e Donnarumma sulle corsie esterne mentre nel mezzo spazio ad Adorni e Camigliano. A centrocampo Pavan in cabina di regia con D’Urso e Gargiulo mezze ali mentre in attacco spazio a Baldini alle spalle del tandem offensivo composto da Tsadjout e Ogunseye.

QUI BRESCIA – Modulo speculare per le Rondinelle che dovrebbero scendere in campo col 4-3-1-2 con Joronen in porta, pacchetto difensivo composto da Karacic e Maertella sulle corsie esterne mentre nel mezzo spazio a Cistana e Mangraviti. A centrocampo Bisoli in cabina di regia con Van de Looi e Jagiello mezze ali mentre davanti spazio a Bjarnason alle spalle della coppia d’attacco formata da Donnarumma e Ayè.

Le probabili formazioni di Cittadella – Brescia

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Ghiringhelli, Adorni, Camigliano, Donnarumma; D’Urso, Pavan, Gargiulo; Baldini; Tsadjout, Oguseye. Allenatore: Venturato

BRESCIA (4-3-1-2): Joronen; Karacic, Cistana, Mangraviti, Martella; Van de Looi, Bisoli, Jagiello; Bjarnason; Donnarumma, Ayè. Allenatore: Clotet

STADIO: Pier Cesare Tombolato

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Cittadella – Brescia, valevole per il primo turno preliminare dei play-off di Serie B 2020/2021, verrà trasmesso in diretta ed in esclusiva sulla piattaforma DAZN.  Chi non possiede un televisore smart può rimediare attraverso dispositivi come Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick; in alternativa, c’è la possibilità di usufruire dell’app di DAZN scaricandola attraverso le console di gioco Xbox (One, One S, One X, Series S e Series X) e PlayStation (PS4 e PS5). Lo streaming di Cittadella – Brescia sarà disponibile sempre grazie a DAZN : su pc basterà collegarsi al sito ufficiale inserendo le proprie credenziali d’accesso, mentre su smartphone e tablet bisognerà effettuare la stessa operazione ma tramite l’applicazione apposita.

Articoli correlati