Cittadella – Cremonese 1-1: diretta live, risultato in tempo reale

1659

Cittadella Cremonese cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Cittadella – Cremonese di Domenica 31 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 20° giornata di Serie B

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: CITTADELLA-CREMONESE 1-1

SECONDO TEMPO

90' Non ci saranno altre emozioni in questo incontro, l'arbitro decreta la fine col triplice fischio. Cittadella e Cremonese hanno chiuso sul risultato di 1 a 1. Siamo lieti della vostra compagnia e ci ritroviamo ai prossimi live di calcio

90' Inflessibile il direttore di gioco che sventola il cartellino giallo per Daniele Donnarumma

90' Senza esitazioni l'arbitro mostra il rosso a Roberto Ogunseye che deve lasciare il campo

90' L'arbitro è irremovibile, giallo per Marco Pinato

88' Goal! Occasione per Daniele Donnarumma che segna. 1 a 1

83' Intervento sanzionabile di cartellino, irremovibile il direttore di gioco

77' Fuori dal rettangolo di gioco Christian D'Urso per Cittadella

77' Entra in campo Enrico Baldini per Cittadella

77' Federico Proia lascia il terreno di gioco

77' Buttato nella mischia Frank Tsadjout

77' Luca Valzania fuori campo per dar spazio al compagno

77' Dalla panchina si alza Marco Pinato che fa il suo ingresso

76' L'arbitro è irremovibile, giallo per Marco Carnesecchi

66' Fuori Luca Strizzolo, ecco la mossa dell'allenatore

66' Mossa dell’allenatore entra sul terreno di gioco Lorenzo Colombo

66' Paolo Bartolomei lascia il campo

66' L'allenatore inserisce Cremonese Samuel Gustafson in campo

65' Gli fa spazio Simone Branca per Cittadella

65' Il tecnico inserisce Manuel Iori sul terreno di gioco

65' Termina qui la partita di Nicola Pavan che abbandona il rettangolo di gioco

65' Marco Rosafio si incammina verso il centro del campo, pronto l'ingresso

65' Gli fa spazio Camillo Tavernelli per Cittadella

65' Forze fresche in campo per Cittadella con l'ingresso di Mario Gargiulo

61' Cartellino giallo all'indirizzo di Paolo Bartolomei

58' Fuori dal campo Gianluca Gaetano per Cremonese

58' Daniel Ciofani rimpiazza il compagno di squadra

46' Si parte con la ripresa di Cittadella e Cremonese.

46' Žan Celar fuori campo per dar spazio al compagno

46' Buttato nella mischia Jaime Báez

PRIMO TEMPO

45' Non c'è più tempo, si conclude la prima frazione di gioco tra Cittadella e Cremonese, all'intervallo siamo sul risultato di 1 a 1. Fra qualche istante saremo pronti con il secondo tempo

28' Cartellino giallo all'indirizzo di Camillo Tavernelli

3' Gol di Gianluca Gaetano! Superato il portiere, si modifica il risultato. Adesso siamo 0 a 1

1' Cittadella e Cremonese ha inizio! Prepariamoci a gustare questo incontro assieme

Calciomagazine è felice di invitarvi al live di Cittadella - Cremonese, squadre su terreno di gioco, è tutto pronto

CITTADELLA: Elhan Kastrati; Romano Perticone, Domenico Frare, Tommaso Cassandro, Federico Proia (dal 32' st Frank Tsadjout), Christian D'Urso (dal 32' st Enrico Baldini), Daniele Donnarumma, Simone Branca (dal 20' st Manuel Iori), Nicola Pavan (dal 20' st Mario Gargiulo), Camillo Tavernelli (dal 20' st Marco Rosafio), Roberto Ogunseye. A disposizione: Luca Maniero, Amedeo Benedetti, Davide Adorni, Agostino Camigliano, Luca Ghiringhelli, Valerio Mastrantonio. Allenatore: Roberto Venturato.

CREMONESE: Marco Carnesecchi; Emanuele Valeri, Matteo Bianchetti, Luca Ravanelli, Luca Valzania (dal 32' st Marco Pinato), Paolo Bartolomei (dal 21' st Samuel Gustafson), Michele Castagnetti, Nadir Zortea, Luca Strizzolo (dal 21' st Lorenzo Colombo), Gianluca Gaetano (dal 13' st Daniel Ciofani), Žan Celar (dal 1' st Jaime Báez). A disposizione: Enrico Alfonso, Giacomo Volpe, Luca Coccolo, Filippo Nardi, Matteo Ghisolfi. Allenatore: Fabio Pecchia.

Reti: al 3' pt Gianluca Gaetano, al 43' st Daniele Donnarumma.

Ammonizioni: al 45' st Daniele Donnarumma (CIT), al 28' pt Camillo Tavernelli (CIT), al 31' st Marco Carnesecchi (CRE), al 38' st Emanuele Valeri (CRE), al 16' st Paolo Bartolomei (CRE), al 45' st Marco Pinato (CRE).

Espulsioni: al 45' st Roberto Ogunseye (CIT).

Presentazione della partita

CITTADELLA – Questa sera, domenica 31 gennaio 2021, alle ore 21:00 riflettori puntati su Cittadella – Cremonese, incontro valevole per la 20°giornata di Serie B. Le due squadre si ritrovano nuovamente dopo che nell’ultima occasione il Cittadella ha avuto la meglio con il risultato di 0-2. I bookmakers danno favorito il Cittadella e la quota della vittoria è data a 1.85. Negli ultimi cinque match il Cittadella ha conseguito 2 vittorie, 0 pareggi e 3 sconfitte realizzando 4 gol e subendone 4. Dopo la sconfitta di misura rimediata dal Chievo nel recupero della quindicesima giornata occupa la quarta posizione con 33 punti, ad una lunghezza dal secondo posto e a cinque dalla vetta della classifica ed é quindi ancora stabile in zona playoff. La Cremonese é reduce dal pareggio casalingo contro la Spal e in classifica é quattordicesima a quota 19; ha conseguito invece 1 vittoria,  1 pareggio e 3 sconfitte realizzando 3 reti e subendone 6.

Sarà Lorenzo Maggioni della sezione di Lecco il direttore di gara, coadiuvato da Daisuke Emanuele Yoshikawa di Roma1 e da Gabriele Nuzzi di Valdarno; quarto ufficiale Daniel Amabile di Vicenza. Su 7 incontri da lui arbitrati il Cittadella ha ottenuto 4 vittorie, 1 sconfitta e 2 pareggi; su 9 la Cremonese ha invece raccolto 2 vittorie, 6 sconfitte e 1 pareggio. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 21:00 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori. L’Empoli é in testa alla classifica di Serie B con 38 punti, Monza e Salernitana sono in seconda posizione con 34.

Le probabili formazioni di Cittadella – Cremonese

QUI CITTADELLA – Rientrano dalla squalifica Perticone e Proia, che hanno scontato la squalifica. Venturato dovrebbe optare per un 4-3-1-2 con Kastrati in porta, Camigliano e Frare al centro della difesa con Perticone e Donnarumma terzini. In cabina di regia Iori affiancato da Cassandro e Proia. Sulla trequarti D’Urso dietro alla coppia Ogunseye e Rosafio.

QUI CREMONESE – Nella Cremonese ancora out Buonaiuto, Crescenzi, Deli, Fiordaliso e Fornasier. La formazione grigiorossa potrebbe scendere in campo col 4-3-1-2 con Alfonso in porta, pacchetto arretrato formato da Zortea e Bianchetti sulle corsie esterne mentre nel mezzo spazio a Fiordaliso e Terranova. A centrocampo Castagnetti in cabina di regia con Bartolomei e Valzania mezze ali mentre davanti spazio a Bonaiuto alle spalle del tandem offensivo composto da Ciofani e  Strizzolo, anche se in attacco non si esclude l’esordio dal primo minuto di Lorenzo Colombo, di proprietà di Milan. Alla vigilia della gara Pecchia ha dichiarato cheil Cittadella è una realtà solida della Serie B con un allenatore e una dirigenza collaudati e che el corso degli anni ha fatto grandi risultati che non sono casuali, perché alle spalle ci sono lavoro e competenza. “Davanti ci troveremo una squadra che ha ritmo: dovremo ripetere la partita con la Spal, facendo qualcosa in più dal punto di vista del ritmo e dell’intensità”.

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Perticone; Frare: Camigliano; Donnarumma; Iori; Cassandro; Proia; D’Urso; Rosafio; Ogunseye. Allenatore: Roberto Venturato

CREMONESE (4-3-1-2): Alfonso; Bianchetti; Fiordaliso; Terranova; Zortean; Castagnetti; Bartolomei; Valzania; Buonaiuto; Strizzolo; Ciofani. Allenatore: Fabio Pecchia

Dove vederla in TV e in streaming

La partita Cittadella – Cremonese, valida per la 20° giornata  del campionato di Serie B , sarà visibile in diretta tv su DAZN Italia. La partita sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.