Cittadella – Venezia 1-1: diretta live e risultato finale

755

Cittadella Venezia cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Cittadella – Venezia di Lunedì 10 maggio 2021 in diretta: formazioni e cronaca in tempo reale. Dove vedere in tv e streaming il match valido per la 38° giornata di Serie B

La cronaca minuto per minuto e tabellino

RISULTATO FINALE: CITTADELLA-UNIONE VENEZIA 1-1

SECONDO TEMPO

90′ Arriva il segnale dall’arbitro il match Cittadella – Unione Venezia si chiude qui. Al termine della sfida il risultato è di 1 a 1. Grazie per averci seguito e alla prossima

85′ Christian D’Urso fuori campo per dar spazio al compagno

85′ Sul terreno di gioco per Cittadella Manuel Iori

81′ Finisce qui la partita di Jacopo Dezi che lascia il campo

81′ Minuti per Luca Fiordilino che fa adesso il suo ingresso sul terreno di gioco

80′ Gian Filippo Felicioli fuori campo per dar spazio al compagno

80′ Buttato nella mischia Giacomo Ricci

65′ Gli fa spazio Youssef Maleh per Unione Venezia

65′ Sul terreno di gioco per Unione Venezia Domenico Rossi

61′ Frank Tsadjout fuori campo per dar spazio al compagno

61′ Alessio Vita rimpiazza il compagno di squadra

61′ Daniele Donnarumma abbandona il terreno di gioco

61′ Il tecnico inserisce Tommaso Cassandro sul terreno di gioco

54′ Finisce la gara di Michael Svoboda che lascia il rettangolo di gioco

54′ Spazio a Pasquale Mazzocchi, nuova mossa per l’allenatore

54′ Finisce qui la partita di Harvey St. Clair che lascia il campo

54′ Sostituzione per Unione Venezia entra in campo Mattia Aramu

50′ Gol per Cittadella, in gol Enrico Baldini! Il punteggio è di 1 a 1

46′ Il direttore di gara estrae il giallo a Davide Adorni

46′ Squadre in campo per il secondo tempo, siamo pronti, si inizia!

46′ Abbandona il campo Nicola Pavan per Cittadella

46′ Valerio Mastrantonio in campo, prende il posto del compagno di squadra

PRIMO TEMPO

45′ Si va negli spogliatoi con il punteggio di 1 a 1. Vi aspettiamo fra qualche minuto per seguire assieme il secondo tempo del match

33′ Gol di Riccardo Bocalon! Superato il portiere, assist di Jacopo Dezi, si modifica il risultato. Adesso siamo 0 a 1

30′ Il direttore di gara estrae il giallo a Agostino Camigliano

23′ Intervento di Jacopo Dezi, inevitabile il cartellino giallo per lui

1′ L’arbitro da inizio alla partita!

Cittadella – Unione Venezia in campo, siamo pronti a commentare il match nella speranza di divertici assieme

Tabellino

CITTADELLA: Elhan Kastrati; Davide Adorni, Agostino Camigliano, Luca Ghiringhelli, Christian D’Urso (dal 40′ st Manuel Iori), Daniele Donnarumma (dal 16′ st Tommaso Cassandro), Mario Gargiulo, Nicola Pavan (dal 1′ st Valerio Mastrantonio), Frank Tsadjout (dal 16′ st Alessio Vita), Roberto Ogunseye, Enrico Baldini. A disposizione: Luca Maniero, Domenico Frare, Nikolas Smajlaj, Federico Proia, Simone Branca, Giacomo Beretta. Allenatore: Roberto Venturato.

UNIONE VENEZIA: Alberto Pomini; Gabriele Ferrarini, Cristian Molinaro, Michael Svoboda (dal 9′ st Pasquale Mazzocchi), Jacopo Dezi (dal 36′ st Luca Fiordilino), Gian Filippo Felicioli (dal 35′ st Giacomo Ricci), Youssef Maleh, Dennis Johnsen, Bjarki Steinn Bjarkason, Harvey St. Clair, Riccardo Bocalon. A disposizione: Domenico Rossi, Mattia Aramu, Salvatore Carotenuto. Allenatore: Paolo Zanetti.

Reti: al 33′ pt Riccardo Bocalon, al 5′ st Enrico Baldini.

Ammonizioni: al 1′ st Davide Adorni (CIT), al 30′ pt Agostino Camigliano (CIT), al 23′ pt Jacopo Dezi (UNI).

Presentazione della partita

CITTADELLA – Lunedì 10 maggio 2021, alle ore 14, si gioca Cittadella – Venezia, gara valida per la 38° e ultima giornata di Serie B e sfida in zona playoff. Il Cittadella viene dalla sconfitta esterna per 2-0 contro l’Ascoli ed é al quinto posto con 58 punti; ha inanellato 3 vittorie, 1 pareggio e 1 sconfitta nelle ultime cinque gare disputate, realizzando 5 gol e subendone altrettanti. Il bilancio del Venezia é di 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime cinque; 9 reti realizzate e 5 incassate. É reduce dal pareggio casalingo a reti bianche contro il Pordenone ed é sesto a quota 56. La gara di andata si é chiusa sul risultato di 1-0 in favore dei lagunari. Calciomagazine.net vi offrirà la diretta scritta di Cittadella – Venezia e gli aggiornamenti in tempo reale. Collegandovi con il portale, un’ora prima dell’inizio della partita troverete le ultime novità sulle formazioni ufficiali, quindi, dopo il calcio d’inizio, gli aggiornamenti in tempo reale sulla gara.

Dove vedere la partita in TV e streaming

L’incontro Cittadella – Venezia, valido per la 38° e ultima giornata di Serie B, verrà trasmesso in diretta e in esclusiva su DAZN Italia. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione in streaming tramite il servizio Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile gratuitamente sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. La sfida sarà disponibile alla visione sul canale satellitare DAZN1 per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti DAZN abbonati a Sky potranno inoltre seguire la partita in tv attraverso la app disponibile sul decoder Sky Q.

L’arbitro

Sarà il Sig. Daniele Paterna di Teramo a dirigere il match tra Cittadella e Venezia FC, coadiuvato dal Sig. Cipressa Alessandro di Lecce e dal Sig. Michele Grossi di Frosinone. Il Quarto Uomo sarà il Sig. Daniel Amabile di Vicenza.

Le probabili formazioni di Cittadella –  Venezia

Il Cittadella dovrebbe scendere in campo con un 4-3-1-2 con Maniero trai pali, in difesa Perticone e Adorni centrali e Ghiringhelli e Donnarumma terzini. In cabina di regia Iori affiancato da Branca e Proia come mezz’ali. In attacco Vita trequartista alle spalle dal tandem offensivo formato da Ogunseye e Tsadjout. I lagunari dovrebbero scendere in campo col 4-3-1-2 con Pomini tra i pali, reparto arretrato composto da Mazzocchi e Ricci sulle corsie esterne mentre nel mezzo spazio a Svoboda e Ceccaroni. A centrocampo Fiordilino in cabina di regia con Crnigoy e Maleh mezze ali mentre in attacco Aramu alle spalle del tandem offensivo composto da Forte e Di Mariano.

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Ghiringhelli, Perticone, Adorni, Donnarumma; Branca, Iori, Proia; Vita; Ogunseye, Tsadjout. Allenatore: Venturato.

VENEZIA (4-3-1-2): Pomini; Mazzocchi, Svoboda, Ceccaroni, Ricci; Crnigoy, Fiordilino, Maleh; Aramu; Forte, Di Mariano. Allenatore: Zanetti

Articoli correlati