Calciomercato dell’8 maggio 2020: tempo di rinnovi

244

calciomercato live

La Juventus continua a sperare in Icardi: entro il mese di saprà se l’operazione é fattibile. Il Milan prova a trattenere Ibrahomovic e Donnarumma

JUVENTUS – Tra gli obiettivi c’é sempre Mauro Icardi. Entro il 31 maggio il PSG deve sceglierei se farlo tornare all’Inter, proprietaria del cartellino, oppure esercitare il diritto di risctoo a 70 milioni di euro, dopodiché potrebbe girarlo al club bianconero. La Juventus sta sempre eguendo Sandro Tonali, attaccante classe 2000 del Brescia. In partenza potrebbero esserci Higuain e Douglas Costa. Se andasse via Pjanic, per sostituirlo, il club bianconero penserebbe a Jorginho, centrocampista classe 91 del Chlesea e della Nazionale, che Sarri conosce bene avendolo avuto al Napoli

INTER – Il Barcellona avrebbe messo sul piatto 80 milion  più Semedo per Lautaro Martinez ma la proposta non sembra soddisfare il club nerazzurro. Più accettabili sarebbero Arthur e Vidal. Qualora Lautaro alla fine dovesse partire si continua a vedere in Timo Werner del Lipsia il possibile sostituto. pobabilmente Nainggolan torenera dal prestito dal Cagliari. Altro nome accostato all’Inter é quello di Jonathan David, canadese classe 2000 in forza al Gent.

MILAN – Uno dei primi nodi da sciogliere per il Milan é il futuro di Zlatan Ibrahimovic, che lunedì tornerà dalla Svezia ma c’é anche da discutere il futuro di Donnarumma prima di rischiare di perderlo il prosimo anno a parametro zero. Probabile la partenza di Paquetâ, su cui c’é la Fiorentina.

FIORENTINA – Alla Viola si lavora per trattener Vlahovic e Chiesa. Nonostante le richieste, ci sono molte possibilità che entrambi prolunghino il loro rapporto con la Fiorentina.

LAZIO – La Lazio é pronta a rinnovare fino al 2025 il contratto di Ciro Immobile.

NAPOLI – Probabile che Fabian Ruiz resti anche il prossimo anno a Napoli. Il Real Madrid lo vorrebbe ma pare difficile che il club partenopeo lo lasci partire. Per l’attacco piacerebbe Azmoun, iraniano classe 95 dello Zenit San Pietroburgo. qualora dovesse partire Milik.