Clash v2, la nuova racchetta da tennis Wilson: caratteristiche

148

racchetta clash wilson

CHICAGO – Wilson Sporting Goods Co. presenta Clash v2 la racchetta da tennis con risposte equilibrate e un design dinamico, che consente agli atleti di tutto il mondo di giocare Fearless, ovvero, senza paura.

“In Wilson, siamo orgogliosi di spingere i confini dell’innovazione negli sport di racchetta” ha affermato Hans-Martin Reh, Global General Manager di Wilson Racquet Sports. “La Clash v2 porta la nostra racchetta ‘più giocabile’ a un altro livello, accogliendo una community globale del tennis in continua crescita con una racchetta che offre una potenza incredibile senza compromettere il controllo. I giocatori possono davvero giocare senza paura con Clash v2″.

Spingendo sempre oltre i limiti, Clash v2 consente ai giocatori di aumentare la propria potenza senza compromettere il controllo. La sua struttura in carbonio presenta la tecnologia brevettata del telaio FORTYFIVE° il quale offre la massima flessibilità e stabilità all’impatto per una combinazione perfetta di controllo, potenza e stabilità. La struttura rinnovata sulla punta del piatto fornisce ulteriore costanza e uno sweet spot ingrandito del 16% (*) consentono anche un colpo più preciso e una sensazione maggiormente “morbida” all’impatto.

Il design avanzato e dinamico di Clash v2 presenta una finitura rossa e il logo Clash in rilievo sul collo completa una racchetta che abbina look pulito a prestazioni ancora più dinamiche. Con uno sguardo importante al tema della sostenibilità, il paracolpi, gli occhielli e il terminale Agiplast a base vegetale della Clash v2 incorporano componenti sostenibili per un’impronta ridotta sull’ambiente (ora standard in tutte le nuove racchette Wilson ad alte prestazioni) per ridurre sprechi mantenendo prestazioni elevate.

Clash v2 è disponibile esclusivamente su wilson.com e verrà lanciata a livello globale attraverso i partner di vendita al dettaglio di Wilson il 4 marzo.

I prezzi sono i seguenti: 290,00 euro per la Clash 98 v2.0, 280,00 euro per la Clash 100 PRO v2.0, 280,00 euro per la Clash 100 v2.0, 260,00 euro per la Clash 100L v2.0 e 230,00 euro per la Clash 100 UL v2.0.

Per maggiori informazioni visitare il sito wilson.com o seguire @wilsontennis sui social #ClashAroundTheWorld.

*Determinato tramite test COR (coefficiente di restituzione) rispetto a Clash 100 v1.