Bundesliga, Colonia – Herta Berlino: diretta live e risultato

306

Colonia Herta Berlino cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Colonia – Hertha Berlino di Sabato 16 gennaio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 16° giornata di Bundesliga

COLONIA – Domani pomeriggio, 16 gennaio 2021 andrà in scena Colonia – Hertha Berlino, incontro valevole per la giornata 16 del campionato Bundesliga, calcio di inizio previsto per le ore 15:30. Questa che seguiremo non rappresenta la prima occasione tra le due squadre che si ritrovano infatti a sfidarsi dopo che la scorsa volta il Colonia ha vinto con il risultato di 0-5. La partita verrà disputata al ReinEnergieStadion. L’Herta Berlino gode dei favori del pronostico con i bookmakers che quotano la vittoria a 2.20. Negli ultimi cinque match disputati il Colonia ha ottenuto 1 vittorie, 1 pareggi e 3 sconfitte; ha segnato 1 e ha subito 10. L’Hertha ha conseguito 1 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte; ha segnato 5 e ha subito 6. I nostri lettori potranno seguire la diretta testuale di questo match sul proprio computer e dai principali dispositivi mobili. Dalle ore 15:30 sarà disponibile la cronaca della partita con diretta testuale. Un’ora prima invece saranno disponibili le formazioni ufficiali per scoprire insieme le mosse dei due allenatori. In Bundesliga al primo posto c’é il Bayern Monaco con 33, al secondo posto il RB Lipsia con 31 e al terzo posto il Bayer Leverkusen a quota 29.

La cronaca e tabellino minuto per minuto

[AGGIORNA LA DIRETTA]

RISULTATO IN DIRETTA: COLONIA-HERTHA BERLINO ---

COLONIA:. A disposizione:. Allenatore: Markus Gisdol.

HERTHA BERLINO:. A disposizione:. Allenatore: Bruno Labbadia.

Reti: al ' pt .

Le probabili formazioni di Colonia – Herta Berlino

Il Colonia dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Horn tra i pali, in difesa Schmitz e Hector terzini e Meré e Bornauw centrali. In mediana Skhiri e Ozcan. In attacco come ali Wolf e Jakobs, Duda sulla trequarti dietro a Modeste unica punta. L’Herta Berlino dovrebbe invece optare per un 4-3-3 con Schwolow in porta, in difesa Stark e Alderete centrali e Pekarik e Plattenhardt terzini. In cabina di regia Tousart affiancato da Darida e Guendouzi. In attacco Cordoba punta centrale e Lukebakio e Mittelstadt ali.

COLONIA (4-2-3-1): Horn; Schmitz, Meré, Bornauw, Hector; Skhiri, Ozcan; Wolf, Duda, Jakobs; Modeste. Allenatore: Gisdol.

HERTA BERLINO (4-3-3): Schwolow; Pekarik, Stark, Alderete, Plattenhardt; Darida, Tousart, Guendouzi; Lukebakio, Cordoba, Mittelstadt. Allenatore: Labbadia

Dove vederla in TV e in streaming

L’incontro Colonia – Hertha , valevole per la giornata 16 di Bundesliga, sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Uno. Sfida visibile anche in streaming tramite l’applicazione Sky Go visibile su pc, smartphone e tablet.

Articoli correlati