Como – FeralpiSalò 2-1: Gabrielloni in gol al fotofinish

2089

Como FeralpiSalò cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Como – FeralpiSalò di Sabato 25 novembre 2023 in diretta: dopo il botta e risposta tra Da Cunha e Compagnon, arriva in pieno recupero il gol decisivo della squadra di Fabregas

COMO – Sabato 25 novembre 2023, allo Stadio “Giuseppe Sinigaglia”, il Como affronterà la FeralpiSalò per la quattordicesima giornata del campionato di Serie B 2023-2024. La gara avrà inizio alle ore 14. I lariani, invece, vengono dal successo esterno di misura contro l’Ascoli. Sono settimi con una gara da recuperare, e con 21 punti, frutto di sei vittorie, tre pareggi e altrettante sconfitte, quindici gol fatti e tredici subiti. Nonostante ciò il club lombardo ha deciso di esonerare Moreno Longo e di affidare ad interim la guida tecnica della prima squadra a Cesc Fabregas.  I Leoni del Garda, reduci dal 3-3 casalingo contro il Bari, sono ultimi, a pari merito con la Ternana, con 7 punti, Il loro percorso narra di una partite vinte, tre pareggiate e otto perse, sei reti realizzate e ventitré incassate

L’ultimo confronto tra le due compagini risale al 21 febbraio 2015 quando finì 1-1. Padroni di casa dati favoriti con il segno “1” quotato mediamente 1.57. A dirigere il match sarà Francesco Cosso della sezione di Reggio Calabria. Gli assistenti saranno i signori Cipressa e Ricciardi. Il IV ufficiale sarà Vingo. V.A.R. sarà Meraviglia. A.V.A.R. Manganiello.

Tabellino

COMO: Semper A., Curto M., Odenthal C., Barba F., Iovine A., Bellemo A., Baselli D. (dal 26′ st Kone B. L.), Ioannou N. (dal 27′ st Sala M.), Verdi S. (dal 31′ st Chajia M.), Da Cunha L. (dal 26′ st Gabrielloni A.), Cutrone P. (dal 45’+9 st Abildgaard O.). A disposizione: Vigorito M., Blanco A., Cerri A., Kerrigan L., Mustapha S., Solini M., Vignali L. Allenatore: Fabregas C..

FERALPISALò: Pizzignacco S., Bergonzi F., Camporese M., Martella B., Parigini V. (dal 16′ st Felici M.), Zennaro M. (dal 45’+5 st Sau M.), Fiordilino L., Balestrero D. (dal 45’+5 st Di Molfetta D.), Letizia G., Compagnon M. (dal 42′ st Tonetto M.), La Mantia A. (dal 16′ st Butic K.). A disposizione: Minelli S., Volpe G., Da Cruz A., Ferrarini G., Hergheligiu D., Kourfalidis C., Pietrelli A. Allenatore: Zaffaroni M..

Reti: al 3′ pt Da Cunha L. (Como) , al 45’+3 st Gabrielloni A. (Como) al 7′ st Compagnon M. (FeralpiSalò) .

Ammonizioni: al 17′ pt Da Cunha L. (Como), al 23′ st Baselli D. (Como) al 13′ pt Parigini V. (FeralpiSalò), al 27′ st Balestrero D. (FeralpiSalò).

Espulsioni: al 40′ st Letizia G. (FeralpiSalò).

Gol annullati: al 36′ st Cutrone P. per (Como).

Fabregas alla vigilia

Prima di tutto vorrei ringraziare per il grande lavoro svolto qui il signor Longo, che è venuto qui l’anno scorso in un momento difficile per la squadra e ha portato la squadra dove è adesso. Io sono qui per la società e di realizzare ciò che si è prefissato.” Con gli obiettivi che mi ero prefissato ho trovato una squadra forte, con un grande cuore e amore per il Como. Conosco bene quasi tutti, ero tra loro la scorsa stagione e in questi giorni ho ho trovato alcune persone disposte a qualcuno che lavora duro e fa un ottimo lavoro dando vita alle mie idee.

La presentazione del match

QUI COMO – Fabregas dovrebbe affidarsi al modulo 3-4-1-2 con una difesa a tre formata da Cassandro, Barba e Odenthal. In mezzo Bellemo e Abigaard mentre Ioannou e Baselli dovrebbero ultimare la linea di centrocampo. Sulla trequarti Verdi, a sostegno della coppia di attacco formata da Cerri e Cutrone.

QUI FERALPISALO’ –  Zaffaroni dovrebbe affidarsi al modulo 3-5-2, con Pizzignacco tra i pali e con una difesa a tre formata da Bergonzi, Ceppitelli e Bacchetti. In cabina di regia Fiordilino con Zennaro e Balestrero mentre sulle corsie esterne dovrebbero agire Martella e Felici. Davanti Butic e La Mantia.

Le probabili formazioni di Como – Feralpisalò

COMO (3-4-1-2): Semper; Cassandro, Barba, Odenthal; Ioannou, Bellemo, Abilgaard, Baselli; Verdi; Cerri, Cutrone Allenatore: Fabregas

FERALPISALÒ (3-5-2): Pizzignacco; Bergonzi, Ceppitelli, Bacchetti; Martella, Zennaro, Fiordilino, Balestrero, Felici; Butic, La Mantia. Allenatore: Zaffaroni.

Dove vedere la partita in tv e streaming

L’incontro sarà trasmesso in diretta:

  • DAZN, la cui app è disponibile sulle moderne smart tv, nelle console per videogiochi o collegando il proprio dispositivo a Google Chromecast e Amazon Firestick. la sfida sarà visibile anche in streaming sull’app di DAZN, accessibile da cellulare e tablet o sul sito ufficiale.
  • Sky Calcio. In streaming su Sky Go e Now.