Como – Juventus U23 3-0: diretta live, risultato in tempo reale

1182

Como Juventus U23 cronaca diretta live risultato in tempo reale

La partita Como – Juventus U23 di Mercoledì 3 febbraio 2021 in diretta: presentazione, formazioni e cronaca in tempo reale del match valido per la 22° giornata del Girone A di Serie C

La cronaca e tabellino minuto per minuto

RISULTATO FINALE: COMO-JUVENTUS II 3-0

SECONDO TEMPO

90' Finisce qui Como - Juventus II. Le squadre lasciano il campo di gioco. Risultato finale 3 a 0. Vi ringraziamo per averci seguito e vi ricordiamo di seguire la nostra sezione dedicata alle dirette per non perdere le prossime cronache in tempo reale

90' Rete di Franco Ferrari! Cambia il risultato, ora è di 3 a 0

46' Parte il secondo tempo tra Como e Juventus II. Vediamo le prossime mosse dei due allenatori

PRIMO TEMPO

45' Squadre che abbandonano il terreno di gioco dopo il primo tempo, siamo all'intervallo sul punteggio di 3 a 0. Qualche minuto e ci ritroveremo per commentare il secondo tempo

17' Rete per Como, in gol Giovanni Terrani non sbagliando dal dischetto!

7' Cambia il risultato, Massimiliano Gatto segna il gol

1' Si parte! Vediamo quali emozioni saprà regalarci questo incontro

Ben ritrovati con le dirette di Calciomagazine, in programma Como – Juventus II. Mettiamoci comodi per seguire assieme l'esito della gara

COMO: Bellemo A., Bertoncini D., Cicconi M. (dal 45' st Daniels A.), Crescenzi L., Dkidak A. (dal 37' st Allievi N.), Facchin D. (P), Gabrielloni A. (dal 27' st Ferrari F.), Gatto M. (dal 36' st Arrigoni T.), H'Maidat I., Iovine A., Terrani G. (dal 27' st Koffi C.). A disposizione: Allievi N., Arrigoni T., Bovolon E., Celeghin E., Daniels A., Ferrari F., Koffi C., Soldi G., Toninelli D., Vincenzi M., Zanotti L. (P)

JUVENTUS U23: Alcibiade R. (dal 1' st Delli Carri F.), Brighenti A., Bucosse M. (P), Correia F., Di Pardo A., Dragusin R., Fagioli N., Gozzi P., Marques Mendez A. J. (dal 1' st Ake M.), Peeters D. (dal 1' st Dabo A.), Ranocchia F. (dal 31' st Leone G.). A disposizione: Ake M., Barbieri T., Capellini R., Compagnon M., Dabo A., Delli Carri F., Garofani G. (P), Leone G., Pecorini S., Luka, Raina M. (P)

Reti: al 7' pt Gatto M. (Como), al 17' pt Terrani G. (Como), al 45' st Ferrari F. (Como).

Ammonizioni: al 43' pt Bertoncini D. (Como), al 25' st Gatto M. (Como), al 38' st Crescenzi L. (Como), al 40' st Cicconi M. (Como) al 35' pt Peeters D. (Juventus U23).


Presentazione della partita

COMO – Questa sera, 3 febbraio 2021 andrà in scena Como – Juventus U23, incontro valevole per la giornata 22 del campionato Serie C , il fischio di inizio è in programma per le ore 20:30. La partita sarà giocata nello stadio Sinigaglia. Le squadre si ritrovano ad affrontarsi dopo l’ultimo precedente del 28 ottobre 2020 dove il Como si è imposta per 1-2. Il Como ha i favori del pronostico, dato che i bookmakers ne quotano la vittoria a 2.52. La partita verrà giocata nello stadio, Giuseppe Sinigaglia e sarà diretta dall’arbitro Gino Garofolo della sezione di Torre del Greco.  Sguardo agli ultimi cinque incontri disputati dove il Como ha ottenuto 4 vittorie, 0 pareggi e 1 sconfitta realizzando 6 gol e subendone 2. La Juventus U23 ha ottenuto invece 2 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta realizzando 7 reti e subendone 6. I nostri lettori avranno a disposizione la diretta testuale di questa partita sul proprio computer e sui principali dispositivi mobili (tablet e smartphone). Dalle ore 20:30 ci sarà infatti la cronaca sul web con diretta testuale. Un’ora prima circa invece saranno disponibili le formazioni ufficiali e vedere quali sono le scelte dei due allenatori. Se andiamo a sfogliare la classifica del Girone A di Serie C ad oggi è in testa il Renate con 45 punti, seguito dal Como con 43 e Alessandria con 37.

Le probabili formazioni di Como – Juventus U23

Il Como dovrebbe invece optare per un 3-4-3 con Facchin in porta, in difesa Dkidak, Solini e Crescenzi. In mediana Arrigoni e Bellemo, sulle corsie laterali Iovinee e Cicconi. In attacco Peli e Gatto come ali e Gabrielloni punta centrale. La Juventus U23 dovrebbe invece scendere in campo con un 4-2-3-1 con Nocchi in porta, pacchetto difensivo composto da De Marino, Capellini e Alcibiade. In cabina di regia Ranocchia e Peeters ed esterni Di Pardo a Correia. In attacco Dabo sulla trequarti alle spalle della coppia Brighenti e Marques.

COMO (3-4-3): Facchin; Dkidak, Solini, Crescenzi; Iovine, Arrigoni, Bellemo, Cicconi; Peli, Gabrielloni, Gatto. Allenatore: Gattuso.

JUVENTUS U23 (4-2-3-1): Nocchi; De Marino, Capellini, Alcibiade; Di Pardo, Ranocchia, Peeters, Correia; Dabo; Brighenti, Marques. Allenatore: Zauli.

Dove vederla in TV e in streaming

Il match Como – Juventus U23, valido per la giornata 22 del Girone A di Serie C, si potrà seguire in diretta sulla piattaforma streaming Eleven Sports. Per gli abbonati di Sky, la partita sarà a disposizione anche sul canale satellitare 251.