Consigli fantacalcio, 11° giornata Serie B 2023/2024: ecco chi schierare

72

fantacalcio 2

Per l’undicesima giornata del campionato di Serie B fiducia tra i pali a Bardi, in attacco la scelta per il tridente con Donnarumma, Brunori e Benedyczak

CITTADELLA – Questa sera alle 20.30 si apre l’undicesima giornata del campionato di Serie 2023/2024 con l’anticipo Cittadella-Cremonese. Andiamo a vedere la nostra top 11 scelta per tutti i fantallenatori. Tra i pali scegliamo Bardi perché gioca contro la FeralpiSalò che ha segnato solo 2 gol in casa. In difesa i tre nomi sono Cistana tra i migliori per rendimento e sfida un Bari che fa molta fatica a concretizzare. Aurelio in casa contro il Lecco: ha propensione offensiva e può portare bonus mentre Circati contro l’Ascoli è fin qui uno dei migliori difensori della B e può mettere un’altra tacca alla sua stagione.

A centrocampo partiamo da Zurkowski chiamato a dare segnali in casa con il Cosenza quindi Henderson che sta giocando nel ruolo di trequartista e si inserisce molto nelle azioni d’attacco, in casa contro il Lecco è da mettere. Bernabe ha un rendimento eccelso ed è possibile che ci scappi un bonus contro l’Ascoli mentre Tessman è uno dei giocatori più in palla del Venezia in cerca di riscatto dopo l’ultimo ko.

In attacco fiducia ancora a Benedyczak non ne sta sbagliando una ed è uno dei giocatori più in forma della categoria. Torna tra i nostri top 11 Brunori che deve dare dei segnali dopo una prima parte di stagione non all’altezza. Il tridente si completa con Donnarumma. Con un Catanzaro a 1000 contro il Como ha una buona chance per guadagnare maggior considerazione da Vivarini provando a timbrare il cartellino.

Top 11 undicesima giornata Serie B 2023/2024

  1. Bardi
  2. Cistana
  3. Aurelio
  4. Circati
  5. Zurkowski
  6. Bernabe
  7. Henderson
  8. Tessman
  9. Donnarumma
  10. Brunori
  11. Benedyczak